dall'ultima foto si vede che sei tanto/troppo coperto sugli abs...
dall'ultima foto si vede che sei tanto/troppo coperto sugli abs...
@cressi
sisi certo...
infatti nel resto non è nemmeno appannatissimo, dicevo... solo sugli abs si vede che cè un bel po di roba
@snake
compliments però... mi pare che i quad non so se sono per la foto, ma sembrano messi bn, se tiri al loro li vello i femo sei a posto
p.s. che dieta hai seguito finora?
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 01:56 PM
infatti i femorali e gli addominali sono i miei punti deboli...xo vorrei qualche consiglio e/o opinioni personali sulla dieta..

La base è buona, la massa c'è, però sei un parecchio appannato hai fatto bene a cominciare a definirti.
p.s.
bella la foto del braccio![]()
scusa ma se non erro le piadine contengono strutto,che non è che sia il tipo di grassi che di sicuro aiutano la definizione.
Inoltre la % di grassi per ogni piadina è piuttosto alta..quindi ABOLISCILA(o limitala al giorno dello sgarro)![]()
la dieta che seguo è più o meno quella che ho scritto sopra... me la date una mano a impostare una low carb??? magari dicendomi cosa correggere nella dieta che ho scritto... comunque le piadine sono della mulino bianco...(nn ci dovebbe essere molta ***** dentro) mezza piadina sono 20g di carbo...

Via quella orrenda piadina e inserisci piuttosto un paio di formelle weetabix![]()
Il weetabix è orribile...Schiaffaci il Wasa integrale...molto meglio.
No Pain,No Gain
altri consigli sul tipo di verdura(di solito mangio finocchio-carote-insalata-fagioli neri-pomodori) e il tipo di frutta adatti...???(di solito mangio mele-kiwi-fragole-banane-pere)

masse interessanti, quando hai cominciato la low carb?
Ho visto le foto: fai stacchi pesanti, squat e rematori?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri