Non capisco molto il senso di quella floor con manubri alla fine, io avrei fatto qualche movimento di prehab per le spalle![]()
Non capisco molto il senso di quella floor con manubri alla fine, io avrei fatto qualche movimento di prehab per le spalle![]()
èèè?
se i complementari son 3 -_- ne faccio 3 nem...
e lultimo come detto da venom è la floor lol solo che sono strammazzato prima del 4x4la prox volta ritorno ai 24/26kg e completo il 4x4 [dopo tt quel lavoro per il petto,spalle, e tricipiti, ho visto ieri mi è ancora quasi impensabile finire il 4x4 con i 28kg e i 30 ]
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 01:48 PM
piuttosto potrei inserire dei prehab per le anche e per le spalle... negli altri giorni magari... ma non so cosa potrei fare![]()
ahaha.. anche venom ha dovuto fare i conti con il caos incontenibile di numeretto!![]()
spero(per lui)che sia solo un colpo di testa passeggero.
per numeretto: ovviamente sto scherzando....però non fare cazzate.
per nemintek:e cosa cambia tra bil e manubri?alla fine è un complementare......e se gli piace bene venga(a me piace la panca inclinata per esempio).
aHAHAHAHahah ragazzi mi avete fatto mori... somo eheh
vado via mezzoretta e passano tt dal mio diario
sono andato a cambiare il bil... [sempre da 2 metri, ma quello vecchio aveva i lati tt piegati]
@venom, si risposi a nem per il prehab... tt qui... e ok per le braccia, farò anche qualcosa a basse rep![]()
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 04:35 PM
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 04:39 PM
Bene Mattia stai migliorando moltissimo Bravo...![]()
o madò morirò...tho detto che ho sbagliato a calcolare un possibile carico... 'inchia -.- invece che 4@26, 2@28 chissa cosè tt sto problema la prox volta rimedio...
vabbè numeretto stai sereno t'ho solo detto il mio pensiero se ti infastidisce non dirò più niente![]()
ma che mi infastidisce, ho anche messo l'emoticon, con te non si può scherzare mai?... ma lho anche scritto io per primo lol... che potevo fa? tornare indietro nel tempo e scalare di 2kg il manubrio? lol ho anche scritto che il prox wo rimedio, ma imho non ha senso cambiare un complementare con un prehab, che centra? i prehab li farei nei giorni di non wo...
p.s. qualche prehab per le anche/parte inferiore? per le spalle so cosa fare...
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 02:28 PM
Segnalibri