Bella storia! Mi piace!
Non mi piacciono molto i GM seated (te li ha consigliati Paolo??),e l'AB roll che non trovo utilissimo.
Squat scissors non ho presente quale sia o forse lo conosco con un altro nome..vedo se lo trovo su youtube.
Bella storia! Mi piace!
Non mi piacciono molto i GM seated (te li ha consigliati Paolo??),e l'AB roll che non trovo utilissimo.
Squat scissors non ho presente quale sia o forse lo conosco con un altro nome..vedo se lo trovo su youtube.
Il programma è una mia idea...ricavata un po da vari studi su internet...
Naturalmente ho fatto tesoro dei consigli di Paolo...
Il GM seated è PER ME molto più fattibile...non ho il rack ricordi??
Farò GM in piedi quando faccio squat e GM seated quando faccio DL...in genere...
Lo squat scissor...sono affondi con bilanciere!!!![]()
ciao matte, ti dico subito che la struttura mi piace, sono gli schemi che piacciono a me, semplici e lineari a percentuali alte. e' bello e' forte ed e' ipertrofico!
ho solo una domanda da porti, riguardante il venerdi'.
il lunedi' alterni squat e panca giusto?
il mercoledi' deadlift
ed il venerdi'? non ho ben capito scusa...
Ciao, Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si lo scissor ho visto cos'è..lo conoscevo con l'altro nome.
Per il GM se lo fai pesante il rack è indispensbile purtroppo...in assenza fai bene a non rischiare, ma da seduto è molto meno efficace.
E' a rotazione Uber...quella che fai la 1 settimana lo fai la terza con rep e % diverse...quello che fai la 2 settimana lo fai la 4 con rep e % diverse...
Paolo mi ha detto di aspettare...seguo i suoi consigli...
poi vi farò sapere per ora quindi tutto in cantiere!!!
Matte![]()
La struttura non è male però devi tenere conto che hai già lavorato per un mese con % relativamente basse intorno all'80-85%, fossi in te alzerei il tiro![]()
si vede che inizi a essere russo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri