grande!!! наклоны стоя 26х5х5
quanto pesano i pesi della technogym? di piu' vero?
grande!!! наклоны стоя 26х5х5
quanto pesano i pesi della technogym? di piu' vero?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cos'è наклоны стоя? :?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi scusate in questi giorni non ho risposto a tutti...
ero reperibile e inoltre mi sono trovato a combattere con una contraffazione della mia casella di posta....e di ebay purtroppo...Spero di recuperare i dati di accesso!!!
@Cressi007:Ottimo Bravo
@Master Mirko:Nello stacco non si fa mai la negativa...sarebbe pericolosissimo...pensa ad avere molto peso!! La fase negativa non è lenta è solo controllata!Come proprio diceva Numeretto e Uber!
Scusate ancora!![]()
Squat 92,5х1х5 111,0х1х4 129,5х2х3 148,0х7х3
Bench press 67,5х1х5 81,0х1х4 94,5х2х3 108,0х2х3 114,8х3х2 108,0х2х3
Dips 40х5х6
Presses 32х5х10
Inverse Chin Up 40x3x1
Abs 3х10
Bell'allenamento bello tosto...ero un po nervosetto perchè ero reperibile...però non mi hanno chiamato è ho concluso l'allenamento come volevo!!
Questa settimana finisce il primo meso di Sheiko!
Ultima modifica di The Undertaker; 07-04-2008 alle 09:12 AM
ammazza che cariconi e quante serie... ma quanto tempo hai recuperato nello squat?
Segnalibri