Però ora racconta tu le sensazioni eh
Che effetto fanno gli elastici?
Però ora racconta tu le sensazioni eh
Che effetto fanno gli elastici?
Ottimo!
Grandi!
PS: lo stacco con elastici è una brutta bestia, soprattutto quando non si è abituati ai carichi del punto più alto. E' facile impiantarsi se non si ha il giusto nervosismo in chiusura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allora...ecco quello che abbiamo fatto oggi pomeriggio...insomma ci siamo divertiti un bel po...
Gli elastici sono il mezzo più strano per allenarsi...non li avevo mai provati ma sono veramente una figata...Ricordo di aver staccato 100 kg si squat e di essere sbalzato da una parte all'altra...2 urla di Paolo...e il setup è subito migliorato...
Lo squat come dicevo a Paolo me lo sento abbastanza padrone, nel senso che l'alzata la sento come la vorrei sentire...spingo le ginocchia in fuori, un ampio stance...ecc...(naturalmente ddelle sbavature ci sono e vanno corrette!!)
Per la panca...mi ero flippato (come dirrebbe Paolo!!!) con l'arco...poi provando varei posizioni ho trovato quella a me più constona...un normale arco ma con i piedi belli saldi, pronti a spingere durante l'alzata!!!La panca mi è piaciuta anche a me oggi...nonostante i doloretti che avevo!!!
Lo stacco...!!!Premetto come ho detto a Paolo che secondo me ho delle grandi potenzialità in questa alzata...faccio i 235 solo di schiena senza l'ausilio delle gambe...Mi metto in posizione...e faccio la prima alzata...Paolo mi corregge immediatamente...tibie troppo lontane dal bilanciere....
Provo e va già meglio...
Lo stacco con gli elastici è un cane che ti morde....non ti lascia scampo...a 160kg più gli elastici ho sofferto e stretto i denti per chiuderlo...è veramente strana la sensazioni...fino alle ginocchia come un lampo...poi per chiudelo...un'eternità!!!
Bella giornata...
La promessa??Paolo quale promessa???Non so di cosa parli!!!
Ci sarò vai tranquillo...ho giàdetto agli amici che gareggerò e che dovranno venirmi a vedere!
Ora dormo...che è ora...
Ciao Paolo...e grazie di tutto!!!
Ciao a tutti
Matte
ahahah grandi e grande matteo!!
forza eh spacca tutto!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
matteo, che sei grosso si sa tutti, ma avresti qualche foto prima dopo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi le foto le posso fare e mettere quelle di adesso...
Le foto di prima non le ho...Comunque sono sempre stato abbastanza robusto...naturalmente i pesi mi hanno migliorato moltissimo...ma ho ancora molto margine per migliorarmi...
Adesso è ora di stringere i denti e lavorare sodo per presentarsi ad ottobre nelle migliori condizioni...la voglia c'è tanta!!!![]()
la rep te l'ho mandata io eh![]()
rep 6 una bestiaccia![]()
Grazie ragazzi...!!!
A breve metterò dei video come abbiamo deciso con Paolo...per vedere quali sono i miei difetti...
Ho già in mente una scheda carina...vediamo che ne pensa Paolo...!!!![]()
Bellissimo il post di Paolo: ora ti conosciamo anche noi un pò di +!![]()
Ragazzi mi è presa una grande voglia di gareggiare...so di farmela un po addosso, ma la prendo con filosofia...!!!
Stasera faccio un po a s*****...poi stò già lavorando per un programma tosto che posterò a breve... e dovrà necessariamente passare sotto le grinfie di Paolo e Enrico...
Ciao a tutti Matteo
p.s. Menphis pensavo fossi una testina di caxxo???
Scusa Matteo ma basta Sheiko? Fai solo 1 mese?
Bene, mi fa piacere questa decisione !
Ora ti devi allenare seriamente e perdere il vizio di guardarti allo specchio. Devi solo ed esclusivamente pensare di alzare 'sto cazjio di bilancere !
Stop, basta. Quindi, gli allenamenti li fai per quello scopo.
Basta pippe, ora.![]()
Allora Yuri...no hai letto il mio diario...male male
Sabato sono andato da Paolo...e sono successe un po di cose...lui mi ha consigliato di fare una scheda adatta a me...cioè...una scheda che colpisca le mie imperfezioni di esecuzione!!!
Io ho già qualcosa in mente...a breve posterò l'idea su cui si basa....
Una lunga programmazione con complementari addattati ai miei difetti!!!!![]()
Ma no, figurati...solo che venire descritti da una persona esterna rende molto di + la nostra personalità.
Segnalibri