Da notare che so di mangiare male e "meno" di quello che dovrei mangiare.
....è prorpio questo il punto!!
Gigi,aggiusta prima il resto...dall'alimentazione all'allenamento..agli integratori poi ci pensiamo..è la cosa migliore!!!![]()
Da notare che so di mangiare male e "meno" di quello che dovrei mangiare.
....è prorpio questo il punto!!
Gigi,aggiusta prima il resto...dall'alimentazione all'allenamento..agli integratori poi ci pensiamo..è la cosa migliore!!!![]()
quindi cs e quanto dovrei mangiare????il tipo di un negozio vitamin stor emi ha detto in sintesi che dovrei mangiare proteine e carboidrati, quindi pasta, legumi, carne..giusto???ma con le quantita??
immagino che se uso gli integratori con la dieta che ho adesso nn avrei cmq risultati???o sbaglio?
il punto è questo:gli integratori servono appunto ad integrare,cioè sono efficaci una volta che uno adotta uno stile di vita adeguato,dall'allenamento alla nutrizione..altrimenti se mangi male servono a ben poco..
Questo Emi,se ti ha detto così,ha detto ca***te!
Certo che l'alimentazione x chi fa BB deve essere iperproteica..ma frutta??verdura??acidi grassi??
mica ci si può cibare solo di carboidrati e proteine.
Scrivi,se hai voglia,la tua giornata tipo x qaunto riguarda i pasti..poi ti dirò (anzi ti diremo visto che sicuro intereverranno molte persone) cosa correggere...Ok??
....l'importante è esagerare!!
ook...allora inziamo dalla colazione:
sui 300 di latte (parzialmente scremato o intero);
cereali: Chocapic + fiocchi di frumentointegrali e riso (la grammatura la posto domani)
o biscotti, in generale i Mulino bianco, la quantita varia da tipo di biscotto(alcuni riempiono prima altri dopo...)
es: Campagnole (riporto quello scritto sulla tabella nutrizionistica):
x pezzo(17g): kcal 80, pro 1g, car 12,1g, grassi 1,7g ....fate voi che io di campagnole ne mangio minimo una quindicina...
il pranzo:
150gr di pasta(secca), che quindi uan volta bollita diventa circa 300gr;
salsa al pomodoro, al pesto, tonno-olive-pomodoro ecc tutto "made in home";
2 frutti, tipo mela e arancia;
750ml d'acqua naturale....
spuntino delle 16-17(che da quando vo in palestra devo fare per forza per via del buco dello stomaco): aperitivo al lavoro, o gelato, panino ecc o da domani barretta energetica(ne ho varie marche..) se vado in palestra....
per cena: adesso che torno alle 9.30 dalla palestra trovo quel che mi avanzano....sta sett se ricordo bene ho mangiato per la maggiorparte delle volte carne....
in un gg di acqua bevo da 1,5 ai 2litri....
dimmi tu...
Mangi Davvero Poco E Male...se Vuoi Mettere Massa Devi Pensare Molto Di Più A Cosa Mangiare E Quando Mangiare!!!
Se Hai La Possibilita A Metà Mattinata Fai Uno Spuntino, Magari Con Un Mass Gainer Molto Calorico!
Considera Che X Mettere Su Peso Devi Mangiare Moltissime Calorie, Molte Delle Quali Derivate Dalle Pro...quindi Se Proprio Vuoi Integrare, Prendi Un Gainer Ma Sopratutto Impara A Scegliere Gli Alimenti, Sennò Te Lo Sogni Il Risultato!!!
Segnalibri