oggi ho notato un fastidioso rumore alla spalla destra..stavo facendo un po di sacco leggero e notavo che la spalla schioccava..mentre mi riscaldavo cn le rotazioni delle braccia facava trak continuamente..nn e un buon segno..l ultima volta mi sn infiammato di brutto la cuffia dei rotatori,pensavo che una volta riscadato mi passasse ma nn e successo..
gia ieri facendo military press schioccava nella parte bessa vicino al petto..brutta storia..
2 nota= ho notato che nonostante l aumento dei carichi per la diminuizione delle ripetizioni sembra che i muscoli diventano nettamente piu duri ma si stanno riducendo di volume, come se si fossero leggermente rimpiccioliti ma nettmente piu duri, nn so se e un bene o un male bo..
3 nota=ho bisogno di un esperto che mi insegni ma nn esiste nessuno a cagliari che insegni p.l seriamente?????????
Allora...per la spalla...anche a me a volte lo fa...poi però passa....prova a riposarti un po!!!
Per il volume...è normale che un po diminuisca...se stai facendo molte serie poche rip con recuperi abbastanza lunghi sembri leggermente più sgonfio...la tua scheda diciamo che è una via di mezzo tra PL e BB!!
Per gli insegnati non so...in Sardegna ci sono diversi PL...che puoi conoscere su Ardus on Strength(silvas) mi sembra sia sardo...ma non ricordo bene...
comunque per migliorare fatti dei video...è già un buon metodo per vedere se l'esecuzione è buona o meno!!![]()
questo pomeriggio sn andato a bruciare u po di calorie a pescasub, un ora e mezzo per niente..qui a cagliari un tempaccio nn si e visto un pesce, la spalla sembra un po meno rumorosa..penso solo che sia per il volume e i carichi...
c e qualcuno che sa dirmi se posso postare i video senza metterli sul tubo? semplice curiosita
carbo die 50grammi
2 grammi di vit c
6 gluta peptide
Non ho idea...la cosa più veloce è fare un account su youtube!!!
allora..ho deciso di cercare di migliorare al meglio le mie alzate che giudico a parer mio grezze soprattutto, panca e stacchi che pur di cercare di tenere il peso sacrifico l esecuzione e questo nn mi servira mai a niente, naturalmente nn e colpa mia se sn cosi grezzo nelle alzate perche tanto nn me le ha insegnate mai nessuno e sn autodidattaquindi da una parte mi salvo
, ma sono sempre in tempo per impegnarmi a migliorare.
allenamento lunedi
rematore bil=5x3 120kg rest 2.30 (matte lo fatto alla yates a 90gradi perche lo sento nettamente di piu il dorsale che nella presa neutra)
curl bil=5x5 42kg rest 2.30 (l ultima aiutato in chiusura)
dip cn sovraccarico=5x5 25kg rest 2m (questa volta si che lo sentito l ultima nn pensavo neanche di riuscirci pur di farle perfette)
nn mi sento stanco ma alle dip nn sono per niente abituato al movimento e mi piace la sensazione che da il cambio di esercizio)
siccome sto cercando di essere piu serio e mi sono ormai deciso a diventare spero a breve termine competitivo (l anno prossimo vorrei fare una gara dilettantistica p.l. al costo di viaggiare) cerchero entro questa settimana di
postare video a raffica sulle 3 alzate (e per favore siate sinceri!!)
pesarmi in una bilancia seria che la mia svariona
farmi le pliche per avere la mia aprossimativa percentuale di b.f. ottimale
e ripartire cn l impegno di migliorarmi le tecniche sui 3 big
la mediocrita fa schifo,bisogna sempre puntare all eccellenza![]()
Ottimo rematore!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri