guarda qui!!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22271
guarda qui!!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22271
...the search for the truth...
aiuto! spero sia una caxzaja!
-Where Eagles Dare-
Che immondità.
Ricordo un piccolo episodio: nel 2004 mi feci molto male alla schiena mentre mi allenavo con i primi squat e good morning. I carichi erano leggeri rispetto ad ora ma il mio fisico non era abituato. Il fisioterapista mi ha consigliato di abbandonare squat e stacchi. L' altro anno mi sottoposi ad una RMN, diagnosticandomi un problema alle cartilagini. Il fisioterapista mi ha proibito di eseguire lo squat. Sono passati, rispettivamente 4 e 1 anno ma la mia schiena è perfetta e non accuso più dolori alle ginocchia. Chi aveva ragione?
PS: non ho, ovviamente, le emorroidi
Ultima modifica di Corvette; 12-04-2008 alle 11:59 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Andate su rotten...lol
il mio istruttore invece rompe le @@ quando mi vede fare il lento in piedi.. dice che a 60 anni mi ritroverò con la gobba e con mal di schiena lancinanti
AHAHHA
Il multipower l' ho usato, l' altro anno, per lo squat frontale. Avendo provato sia il libero che il guidato, posso dire che non c'è tantissima differenza. Si riesce a caricare qualcosina in più ma il peso è uguale. Il nostro multy, da scarico, pesa quasi 20 kg. Se applico i controbilanceri siamo a 1/2 kg massimo di sbarraMeglio, ovviamente, squat libero.
Segnalibri