amp ciclico ...il fratello spompato ( anzi spossato ...( senza 2fosfati ) dell' Atp ...ma ciclico )
questione di rapporto AMP/ATP
poi bisogna vedere quanto l'influenza ...ma da prove su corpo ( fatte da vari bber che non si asciugano) ...direi che si puo' chiamare "prova"
ragazzi stiamo parlando della creatina alcalina della efx...niente cicli
ma quante di queste cose sulla gluta sono vere? da quanto letto..aiuta a prevenire il catabolismo muscolare,favorisce il recupero,stimola l'ormone della crescita,aumenta il volume delle cellule muscolari,possiede un'azione disintossicante, epatoprotettiva e antinfiammatoria,entra nella formazione del glutatione, un antiossidante costituito da cisteina, acido glutammico e glicina...fun<ionerebbe anche da volumizzatore come scritto?![]()
qlcn mi puo' o mi sa rispondere?![]()
pensavo non postassi piu' in questo topic dopo l'uscita : ragazzi stiamo parlando di creatina alcalina ...niente Cicli
Cmq la gluta ...si,in teoria fa tutte quelle cose ,ma se cerchi sul web qualche sito che ti specifica l'azione di ogni amminoacido ,ti renderai conto che tutti sulla carta sembrano il sacro graal....e quello che c'e' scritto e' vero,va solo considerato come una normale funzione metabolica/anabolica ,non enfatizzato...le nostre cellule nascono crescono e muoiono..
Non so come spiegarmi,ma se leggi che l'acqua porta turgore alle piante,non vuol dire che mettendoci 3 litri d'acqua al giorno diventa pompata.
La glutammina e' un amminoacido presente in grandi percentuali nel muscolo scheletrico ..quindi vedila cosi' : se non ci fosse nella tua dieta non avresti tutte quelle cose,ma integrandola migliora una piccola percentuale...non integrandola..restera' cmq presente nel tuo muscolo.
Mi sono spiegato una schifezza ...ma dovrebbe rendere.
Segnalibri