guarda che sono solo 3 integratori per me importanti visto che seguo una dieta ipocalorica e vorrei conservare la mia massa...
Dai cressi ...non cominciamo con sta storia ...so che c'e' un modo generalizzato di fare questa domanda a chiunque scrive che si prende mezzo integratore ....
Anche io sarei tentato di chiedergli prima di tutto quanto e' alto,quanto pesa ,come si allena,come mangia .....ma lui sta chiedendo se il modo e i tempi di prendere questi integratori vanno bene .
E secondo me va abbastanza bene
Poi possono essere troppi o troppo pochi ...
Quindi io risponderei :
-Va benone ...la crea la puoi prendere assieme alla glutammina e non 10 minuti dopo ( giusto per semplificarti la vita )...
-Per quanto riguarda le quantita' ...leggi quanto scritto sopra e regolati .
Con le pro su 1,5-2 grammi /kg
Per la glutammina ...secondo necessita' ecc potresti eliminarla la mattina ..oppure no...e la sera anche con acqua fresca e senza zucchero .
per la Cre anche tutta dopo il w.o.
grazie mille glutammico tu si che mi capisci al volo...![]()
nn capiamoci male era solo curiosita per sapere da quanto si allenava...certo che per un atleta intermedio gli integratori se inseriti in una dieta corretta possono risultare utili..ma se e un neofita e sta in palestra da 2 mesi nn mi sembra possano servire a granche....volevo sapere solo questo![]()
Beh ovvio ...non ti do torto ....anzi fai un favore a chiunque prende integratori ....favore per la salute e per il portafogli.
Ti dico .... io mi vidi aggredito per fare una domanda ...o meglio chiedendo conferma sul mio MODO E TEMPO di assunzione di
Glutammina ( non sempre )
Creatina ( non sempre )
Whey ( avevo appena acquistato il barattolo ...forse non era ancora arrivato ....dopo 3 anni di NON assunzione )..dei bcaa e un multivitaminico ( manco questo sempre )
tranquillo anche io sn stato aggredito per la mia dieta cn storie del tipo polvere prendi e polvere diverrai e scemenze simili senza neanche sapere che prendevo le pro perche ero a lavoro e potevo solo bere e nn mangiare (in laboratorio) ma nn me ne fregato niente..attualmente anche io prendo la gluta e le pro ma nn mi alleno da ieri
, per quello volevo solo sapere da quanto si allenava tutto qui
![]()
tranqui' cressi li integratori sono l'ultima cosa a cui penso...sto seguendo alimentazione ,scheda allenamento specifica e piano integratori..quindi un aiutino da sti integratori me lo prendo visto che la mia dieta e strettamente poverA ... mi serve una spinta in piu prima dell'allenamento percio' uso la kre-alkalyn rispondendoti alla tua domanda...
le kre-alkalyn e una buona crea ma in definizione eviterei di prenderla..guarda la stavo prendendo sino al mese scorso ma mi rallentava i progressi di dimagrimento..poi un bel giorno lessi una risp di somo in un 3red sulla crea in definizione e dal giorno dopo nn la presi piu...ti assicuro che in due giorni ho ripreso ad asciugarmi...adesso nn mi ricordo e nn ti saprei spiegare il processo per cui la crea rallenta la lipolisi ma se chiedi a somo te la sapra sicuramente spiegare, sempre se lo trovi in linea,anzi vorrei sentire pure un suo parere![]()
be penso dipende da persona a persona a me non rallenta niente e non mi appanna...poi non so avete qlcs che lo dimostra?![]()
Segnalibri