Ma secondo te è un problema per uno che fa una keto??![]()
Ma secondo te è un problema per uno che fa una keto??![]()
Era riferito al "digiunare" di glutammico.
Ovviamente digiunare per quel periodo non è un problema per somoja...manco per me che sto al 45% di CHO se calcoli la notte![]()
ciao a tutti.
digiunare per chi segue una cheto è molto semplice perchè i chetoni stessi sono anoressizzanti (Riducono l'appetito) e poi io penso che se si vuol fare qualcosa, soprattutto se l'unico problema è ritardare la colazione, la volontà possa tutto.
@tattoos: lunedi e martedi ho lezioni obbligatorie, per me l'unico giorno per donare è il sabato mattina (6°giorno di cheto)
sono adattatissimo alla chetosi e nn ho sbalzi glicemici, anzi, proprio questo tipo di dieta mi consente di non averne per tutta la giornata.
ho parlato con l'amico metabolicboy (è medico) e mi ha detto che dovrei avere le transaminasi alte
oltretutto la glicemia di chi è in chetosi profonda o leggera si aggira tra 50-40\dl e la chetonemia sarà abbastanza alta.. così come il PH ematico naturalmente sarà + basso.
ho mandato una mail all'avis per maggiori info, vediamo cosa mi risp.
Per questo ti dicevo della glicemia..
Che ti ha detto Met sulle transaminasi?Sai che sono sensibile sull'argomento...
![]()
Ehm...che ne so io ....ogni tanto vedo gente che mangia a colazione ,meta' mattina,meta' di meta' mattina ecc
CMq ...2 ore in piu' .....ALLORA TI PORTI LO SPUNTINO ????!!!!non mangi la fiesta che di danno dopo il prelievo ??
![]()
Segnalibri