Direi che è un'ottima domanda: io IMHO direi che non ci dovrebbero essere troppi problemi. Al limite, proprio per essere sicuro, io andrei alla donazione al termine della giornata di lunedì o al martedì mattina per evitare di avere troppi chetoni in circolo.
In ogni caso, proprio per il fatto che, conoscendoti, fai le cose per bene, non penso che tu abbia grosse sorprese. Forse sulle transaminasi per i WO...![]()
Si forse l'unica perplessità la potrebbero avere per la glicemia..
allora...ho parlato cn la mia ragazza sia del fatto della chetosi..sia della glicemia etc...mi ha detto che nn c e nessun problema se
1=ti sei adattato gia bene alla dieta e che quindi nn soffri di sbalsi di glicemia
2=la chetosi nn e un problema perche comunque il sangue donato puo essere trattato per moltissime cose, nn solo per le trasfusioni , infatti il sangue viene separato tra plasma piastrine siero etc..
poi da li si vedra l utilizzo piu opportuno..
conclusioni=puoi tranquillamente andare ha donare il sangue sia perche c' e' un gran bisogno ed e un gesto altruista sia perche cosi ti tieni aggiornato sulle tue condizioni di salute..buon prelievo![]()
TI usciranno i globuli pompati ....tipo sferici .
Non dovresti avere nessun problema ,anche se il valore ti esce al di fuori dei parametri standard ...tu sai che dieta stai seguendo e sai che e' dovuto a quello .
Ma il problema e' un altro : per donare dovrai stare a digiuno per 8-10 ore ..ce la farai ?
Ma secondo te è un problema per uno che fa una keto??![]()
Segnalibri