Si lo squat va fatto apnea per gonfiarsi bene d'aria e spingere l'addome contro la cinta per sentirsi più duri e compatti.
Comunque Corvo la schiena la inclino per fare il piano inclinato tipico del pl anche se forse non mi esce molto bene![]()
Si lo squat va fatto apnea per gonfiarsi bene d'aria e spingere l'addome contro la cinta per sentirsi più duri e compatti.
Comunque Corvo la schiena la inclino per fare il piano inclinato tipico del pl anche se forse non mi esce molto bene![]()
Io la inclino la metà di te![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E stica allora hai molti più kg in saccoccia![]()
Si Corvo...inclina inclina che ti aiuta un botto!!!Io nelle pesanti salgo quasi mezzo GM!!
Esatto, proprio quello intendevo. Anch'io una volta leggendo qualche libro pensavo "ma sì, son tutte pippe mentali.." solo che se sommi tutte le "pippe" aggiungi 30 kg al bilanciere!
Io non riesco ad inclinare così tanto, lo porto molto alto il bilanciere... sotto mi sembra sempre che mi cada! Inoltre preferisco non salire a GM, forse potrei alzare ancora ma è troppo da PL per i miei scopi.
cmq credo venga spontaneo fare squat in apnea, voglio vedere sulle spalle 150/200kg o quello che è se non si squatta in apnea anche non sapendo nullaper dire che anche se "inconsciamente" TUTTI facciamo squat in apnea IMHO
![]()
bello lo squat bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eccomi Nem son tornato
Lo squat va fatto in apnea raga...non ci sono storie.
uè ben tornato
Lo squat come ti è sembrato?
Scusa ma non ho letto le ultime 2 pagine perchè sono rimasto un pò indietro...Ora guardo..
nem, 180 kg sono cmq tanti.
e' un bello squat dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
IMHO hai ancora margine. Se dovessi dirti qualcosa:
gomiti arretrati
chiusura di quads + che di femo
Ovvio che ci metterei la firma cmq...nel mio piccolo anch'io ho migliorato il mio PR assoluto di squat sabato
![]()
manphis hai iniziato a scrivere come numeretto?
quad trip femo![]()
Oramai sto leggendo talmente tanto in inglese che s***** (cit. Mai dire Martedì) l'italiano...
Segnalibri