Si Corvo...inclina inclina che ti aiuta un botto!!!Io nelle pesanti salgo quasi mezzo GM!!
Si Corvo...inclina inclina che ti aiuta un botto!!!Io nelle pesanti salgo quasi mezzo GM!!
Esatto, proprio quello intendevo. Anch'io una volta leggendo qualche libro pensavo "ma sì, son tutte pippe mentali.." solo che se sommi tutte le "pippe" aggiungi 30 kg al bilanciere!
Io non riesco ad inclinare così tanto, lo porto molto alto il bilanciere... sotto mi sembra sempre che mi cada! Inoltre preferisco non salire a GM, forse potrei alzare ancora ma è troppo da PL per i miei scopi.
cmq credo venga spontaneo fare squat in apnea, voglio vedere sulle spalle 150/200kg o quello che è se non si squatta in apnea anche non sapendo nullaper dire che anche se "inconsciamente" TUTTI facciamo squat in apnea IMHO
![]()
bello lo squat bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eccomi Nem son tornato
Lo squat va fatto in apnea raga...non ci sono storie.
uè ben tornato
Lo squat come ti è sembrato?
Scusa ma non ho letto le ultime 2 pagine perchè sono rimasto un pò indietro...Ora guardo..
nem, 180 kg sono cmq tanti.
e' un bello squat dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per descrivere l'allenamento di oggi non ho parole perchè son veramente contentissimo!!!
Panca 1RM
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @125kg
1x1 @135kg PR!!!, sono troppo contento piano piano il muro 130-140kg lo sto abbattendo!!!
video www.youtube.com/watch?v=JfYXg-zjmkc
Squat Medium @85%
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x1 @130kg
3x3 @150kg
Panca Stretta
1x5 @60kg
1x3 @90kg
6x3 @105kg
Rematore
4x6 @85kg
Ok chiudo l'allenamento contentissimo e secondo pr settimanale!
Grandissimo!
Sono molto contento per te!![]()
bella panca complimenti![]()
Bravo NemI 140 sono una bella sfida: veder caricati 6 pizze da 20 sul bilanciere da' una bella soddisfazione!
Ultima modifica di Boromir; 09-04-2008 alle 09:16 PM
Bella panca, pure troppo. Nel senso che secondo me i 140 già ce li hai, li hai fumati troppo in fretta.
Segnalibri