sarebbe bello vedere anche la tua alimentazione visto che vivi in un altra nazione, poi per come sei preciso verrebbe un bel lavoro![]()
sarebbe bello vedere anche la tua alimentazione visto che vivi in un altra nazione, poi per come sei preciso verrebbe un bel lavoro![]()
Bene Boro!!! Hai lo squat un pò indietro ma son sicuro che col nuovo programma farai ottimi progressi![]()
Questa settimana inizia il nuovo mesociclo Tek Strength Boro Style
MESOCICLO – I ˆ Settimana
Lunedì
Squat: 5 x 3 @ 190-200 Lbs. [87-91Kg.] + 1 x 5 @ 190 Lbs. [87 Kg.]
Panca: 8 x 5 @ 165 Lbs. [75 Kg.] rest 1'
Rematore 5 x 5
Front squat ass to the grass: 4x10
Mercoledì
Panca: 5 x 3 @ 190-200 Lbs. [87-91Kg.] + 1 x 5 @ 190 Lbs. [87 Kg.]
Stacco: 6 x 3 @ 175 Lbs. [79 Kg.] rest 1'
Panca stretta 5 x 5
Rematore: 8 x 5 @ 65-70% of ………… rest 1'
Curl manubri: 2 x 8-10
Venerdì
Stacco: 5 x 3 @ 225 Lbs. [102 Kg.] + 1 x 5 @ 220 Lbs. [100 Kg.]
Squat: 6 x 3 @ 155 Lbs. [70 Kg.] rest 1'
Trazioni supine: 4 x 6
Military Press: 5 x 5
Alzate laterali e frontali in superserie 3 x 10
Benissimo perfetto Boro ricorda le settimane successive di fare la progressione![]()
WO di lunedi 7 aprile 2008:
Squat
2 x 6 60 risc.
5 x 3 86 r. 1'30"-2'
1 x 5 86
Le panche piane sono tutte occupate quindi passo al rematore ma non avendo il RM vado ad incrementi:
Bent over barbell row {Rematore con bilanciere}
5 x 5 20-43-52-57-61 r. 1'30"-2'
Barbell flat bench press {panca piana con bilanciere}
1 x 10 60 risc.
8 x 5 75 r. 1'8 sets non ti passano piu'. Alla fine pump assurdo
Provo il front squat ma proprio non mi trovo. Se tengo il bilanciere con le mani mi si spezzano i polsi; incrocio le braccia ed il bilanciere rotola viaQuindi opto per gli half squat.
Half squat a.t.t.g.
4 x 10 40 r. 1'30"
Alla fine del WO sono bello cotto.
Ultima modifica di Boromir; 08-04-2008 alle 07:02 PM
Io però ti devo tirare le recchie, Boromir !
Sei negli States, sei almeno a sei ore di fuso orario e che fai ?
Posti solo il tuo WO, striminzito, senza dirci che fai, come ti trovi, com'è l'ammerriga, com'è il rapporto (pardon, relationship) cogli indigeni ()...
Inzomma, dire che sei laconico è dire poco...
L'8x5 è devastante ma nel contempo divertente
Comunque se vuoi fare un buon complementare per lo squat puoi fare l'hack squat libero![]()
WO di mercoledi 10 aprile 2008
Risc.: Ellittica 10'
Flat bench barbell press {Panca piana con bilanciere}
1 x 10 60 risc.
5 x 3 @ 87 r. 2'
1 x 5 @ 87
Deadlift {Stacco}
6 x 3 @ 79 Kg. r. 1' Bene. Pensavo peggio
Close grip banch press {Panca stretta}
5 x 5 @ 52 r. 1'
Bent over barbell row {Rematore con bilanciere}
8 x 5 @ 43 r. 1'
Standing alt. DB curl {Curl manubri in piedi}
2 x 8 18+18 r. 1'
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Sono curioso di sapere che ci fai negli States e come ti trovi
In quale palestra vai? Commerciale o stile bb anni '80?Come sono gli istruttori? Spero piu' competenti rispetto alla media nazionale italiana
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ora vado in una LA Fitness, prima andavo in una 24HR Fitness e prima ancora in una Ballys, comunque tutte palestre commerciali dove gli istruttori sono alquanto incompetenti perche' alla fine mangi quello che paghi. Se vuoi qualita' e professionalita' da un PT devi spendere dai $150 all'ora in su.
150 $ all' ora? Che prezzi! Pagavo 50 euro l' ora ma il trainer non era molto competente. Ora sono piu' esperto di lui per quanto riguarda l' allenamento nonostante lui abbia fatto 100 corsi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Interessante il meso minimale
cmq per tornare sul discorso dello zio Tattoos..
"fighe??"
]#]
#]
#
Già "fighe"? Come sono le ragazze locali?![]()
C'e' l'imbarazzo della sceltaMa secondo me la tipica anglosassone bianca bionda occhi azzurri e' un po' cagacazzj. Personalmente preferisco ragazze di origini asiatiche, centramericane, sudamericane
![]()
Segnalibri