ammazza che cariconi e quante serie... ma quanto tempo hai recuperato nello squat?
ammazza che cariconi e quante serie... ma quanto tempo hai recuperato nello squat?
Per dianaaaaaaaaaa
io quando mi alleno per un ora bevo quasi due litri d'acqua... a te non viene fame o sete? usi qualcosa in particolare durante i wo tipo saliminerali o cose del genere?
te lo chiedo perchè non siete in molti quelli che si allenano per più di due ore apparte zac somo ecc...
No non uso niente...solo acqua...quando finisco faccio il Post WO...è dopo poco mangio...
Comunque questa tipologia di allenamento ormai la reggo abbastanza bene!
quanto stai pesando ora matte?
fisicamente ti senti piu in forma cn tutto questo lavoro?
nel senso..hai notato cambiamenti?
Sono più denso....e più spesso...peso sempre sugli 89 kg...ma ormai tiro almeno ai 90...
Se dovessi fare i campionati italiani di PL...vorrei arrivare a quel peso!
Comunque finito il meso metto le foto...!![]()
Ciao Mattè, devi testare anche i massimali a breve?
ciao matteo, complimenti per i carichi e per la fine dello sheiko questa settimana.
come ti sembra?
voglio vedere i video con tutti i massimali e le foto dei progressi!!
grandissimo!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@Blanko: La prossima settimana vorrei testare i massimali!
@Cressi007:Grazie...
@Uber:Si quando provo i massimali farò dei video...e metterò pure le nuove foto...In questi giorni stò buttando giù il secondo macro di Sheiko!
Sabato andrò da Paolino!!!![]()
Extrarotation with blu band 3x10 - 3x12 - 3x15 rec 30''
Extrarotation with blu band top 3x15 rec 30''
Fly with blu band 3x15 rec 45''
Calf Press 180-190-200x3x12 rec 1.00 (scalzo!)
Calf seated 50x3x8 rec 1.00
On Tiptoe 30x3x10 rec 45''
Curl with EZ barbell 55x5x5 rec 1.30''
Ho notato che stò trascurando un po il bicipite...infatti, come immaginavo ho perso un po di forza...proprio per questo ho fatto un 5x5...!
Ho fatto pure un po di polpacci che era da 2 settimane che non facevo!
Deadlift standing on boxes 117,5х1х3 141,0х2х3 164,5х4х2
Bench press 67,5х1х5 81,0х1х5 94,5х2х5 101,3х5х4
Db Flies 28х3х10
Presses 34х2х10
Deadlift 117,5х1х4 141,0х1х4 164,5х2х3 188,0х3х3 199,8х3х2
Seated Goodmorning 132х5х5
WO tostissimo...
2 note:
a)Come mai riesco molto meglio negli stacchi dai rialzi che nello stacco normale? In quest'ultimo sento poco la spinta delle gambe..come mai??
b)GM??La prima serie riesco a caricare poco...come se dovessi prendere confidenza con il movimento...poi le 4 successive alla grande...con ottimo ROM!
Ultima modifica di The Undertaker; 09-04-2008 alle 10:56 AM
Reperibile...svegliato alle 2:50 del mattino!![]()
Al pc fino alle 5.00!!![]()
![]()
Ho sonno...
Stavo leggendo l' inizio del tuo diario e l' allenamento che fai ora. E' incredibile il tuo cambiamento!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri