1,85 x 79 kg ad occhio e croce darei un 12% BF.. come fai a dire 27% è impossibile..
Ops. scusa magari sei nato senza ossa, quindi il tuo peso è tutto grasso![]()
1,85 x 79 kg ad occhio e croce darei un 12% BF.. come fai a dire 27% è impossibile..
Ops. scusa magari sei nato senza ossa, quindi il tuo peso è tutto grasso![]()
ma come puoi dire una cosa così???
a occhio????
senza averlo visto?
1,85 x 79 kg può essere un 6% come un 25% se uno non sa nemmeno cosa sia lo sport e mangia malissimo!!!!
certo sarebbe un estremo,ma non è possibile nemmeno approssimare senza uno sguardo...
Ultima modifica di Superpippo; 07-04-2008 alle 06:32 PM
...the search for the truth...
L'ho misurato con la bilancia k misura la % di grasso......in realtà il mio problema è d avere ttt il grasso concentrato nella parte bassa della pancia(credo x genetica)....voi cs dite??cm correreste ai ripari al mio posto?tenendo conto k il mio obbiettivo è asciugarmi x l'estate ma dopo vorrei aumentare ancora di massa muscolare!!!grazie 1000!!!
volevo dire esattamente questo, sò benissimo che non si può stimare nemmeno guardandola nuda una persona, la bf l'ho buttata li per lì prendendo me stesso come esempio con i dati che avevo prima di iniziare ad allenarmi coi pesi (1,72 x 69kg @ 11%) ovviamente il mio non voleva essere un dato sicuro, solo x far capire ke può essere tanto 9% e tanto 16% ma al 27% è impossibile arrivarci con quel peso..
non mi fido di queste bilance che misurano la BF.. consiglierei un esame impedenziometrico per stabilirla con + precisione possibile
Segnalibri