forse foto , come si fa , dalla digitale a qui?
forse foto , come si fa , dalla digitale a qui?
beh, tra gli iscritti c'è anche EnricoPL che ha 300kg di squat con corpetto e fasce...
la metti sul disco fisso la hosti da image sharck
qui
e metti l'url che ti dà qua e sei apposto
Ciao e se davvero fai 270 anche al parallelo ti consiglio vivamente di provare a fare qualche gara, non è roba proprio da niente
non riesco ,ma le foto dicevano poco , provero'. cmq su un bilancere da 12.5 , ho messo tutti i dischi che abbiamo in palestra da 20 (10) kg , 6 da 10 kg , e 2 da 5kg. considera che sono i technogym e composti cometi ho detto arrivi a pelo a pelo che da una parte non riesci quasi a mettere la molla. con ginocchia fasciate e cintura pl comprata su olympia ho fatto quello che ti ho detto come massimali .sinceramente non mi sfiora l' idea di gareggiare , anche perche' ho visto fare la stessa cosa 8 ripetizioni da un ragazzo che fa gare e pesa 30 kg meno di me . poi lui fa 160kg di panca , io 105, lui di stacco 260kg , io piu' di 160 ho paura di farmi male . in piu' io ho 33 anni.tutto qua.
...the search for the truth...
cn quei carichi dovresti avere la fisionomia di un canguro..
Cortisolo a palla? Cortisolo totale, del mattino, ore 16? Quanto oltre i valori desiderati?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda era solo il titolo .in sostanza mi sento molto , ma molto stanco , e considera che non capisco perche' . arrivo da 2 settimane di lavoro al 70% dei massimali , e una di scarico dove ho fatto solo aerobico e un po' di sacco . l' unica spiegazione che mi ero dato e' questa .mi pare che tozzi , nel libro LA SCIENZA DEL NATURAL BODYBUILDING ,dicesse che in questo periodo il cortisolo e' di suo a livelli massimali e il testosterone ai minimi . forse mi sbaglio .cmq non ho fatto analisi del sangue , e' solo come mi sento.
enorme sotto (270 kg squatt) e sopra niente.. 160 di stacchi (ha paura di farsi malepero ne fa i 270 di squatt
un po strano) e panca cn 106...in pratica uno sviluppo totalmente squilibrato della forza..dai su spero per te sia uno scherzo..altrimenti 6 da guinnes
![]()
Tanto meno sviluppata non sarà, se no chi lo regge in sicurezza il bilanciere sulla schiena?
Segnalibri