Per il post WO sarebbero indicate le WHEY,meglio se isolate,microfiltrate.
P.S. disattiva i links attivi nel testo.![]()
Per il post WO sarebbero indicate le WHEY,meglio se isolate,microfiltrate.
P.S. disattiva i links attivi nel testo.![]()
semplice:
-post-WO: whey
-prenanna: proteine a rilascio graduale
La quota proteica la devi valutare sul tuo totale giornaliero: non ha senso dire "va bene 1 volta al giorno?"...
Cmq sul secondo link che hai messo c'è un grafico che ti fa capire la differenza tra whey e caseine![]()
ok.,..purtroppo è complicato xkè già seguo una dieta quindi dovrei riferirmi anche a quella
piccola(insomma) curiosità...
ho letto in giro,non ricordo dove,e poi me l'ha confermato gente che si allena,che sarebbe consigliabile assumere le whey circa 30min pre-wo,in quanto raggiungono il picco plasmatico in circa 2 ore,così saranno disponibili al loro massimo poco dopo la fine del wo...
che ne pensate?(menphis e tutti gli altri...)
...the search for the truth...
Io non sono d'accordo in quanto innalzano l'insulina e poi non le trovo utili in quel momento. Se proprio vuoi prendere qualosa meglio i BCAA imho
Salve ragazzi,
Vorrei fare un'ossrvazione in merito, penso che le Whey(Proteine del Siero del Latte) siano la migliore fonte proteica utilizzabile post-workout in quanto tali proteine sono ad immediata assimilazione dato che l'organismo è in una fase pre-catabolica.
Bisogna poi vedere per gli esperti del settore quali sono quelle che realmente funzionano e che non sono tagliate con le maltodestrine.
Comunque anche i BCAA sono ottimi post-workout li consiglio (anche prima dell'allenamento) purchè siano BCAA.
Ciao a tutti gli amici sportivi
è arrivato un utente nuovo con idee innovative vedo...
scherzi a parte,BENVENUTO!!!!
...the search for the truth...
Ma infatti, benvenuto.
Poi con un nick così hai già la mia ammirazione!![]()
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
Segnalibri