allenamento casalinguo di oggi:
zercher squat 5x5x 70kg
push press 6x4x60 andate benissimo
spinte 3x8x 22kg andate bene, le altre volte le ho fatte in piedi mentre stavolta ho trovato un sistema appoggiandomi al dorso del letto.
alzate frontali 3x12x 12kg bene.
sono soddisfatto che sto diventando piu' forte.
ciao a tutti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande uber!! Son contento per i tuoi progressi!
Ma come mai lo zercher squat?
perche' ero in casa e ho paura di sfondare il parquet se mi casca il bilanciere, inoltre non ho spazio a sufficienza per staccare con carichi decenti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bravo Uber!!Complimenti che i miglioramenti si vedono eccome!!!![]()
grazie zac, credo che la nuova posizione della panca mi abbia regalato un sacco di kg.
parlando con ironpaolo avevo accennato questa cosa e lui mi disse che a un certo punto scatta qualcosa e si capisce come si fa. io da un errore di posizionamento del bilanciere ho capito e sentito come si mettono le scapole e mi hanno regalato un po' di kg credo.
o magari sono piu' forte perche' sono alla fine del meso... non saprei. cmq sia bene cosi'!!
ciao!
Guarda franz penso che Paolo abbia pienamente ragione, alla fine dopo milioni e milioni di tentativi, di incazzature, di sbattimenti arriva il momento in cui capisci cosa devi fare, scatta il tic e i kg cominciano a volare alla grande.
Ieri per la prima volta dopo 4 anni di allenamenti sono riuscito ad addurre le scapole e alla fine ho capito che è veramente una cagata farlo![]()
Vai Franz! Sono contento che stai diventando piu' forte!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tutti a specializzarsi sui polpacci...
Bravi ragazzi...
Uber ma non avevi disattivato le rep???
Non hai resistito...sei un utente D.O.C.![]()
le levo e le rimetto... ogni tanto mi da noia non vederle...
i polpacci sono il mio punto debole... ma debolissimo, ho gli stinchi e basta.
Esattamente come il sottoscritto.![]()
Segnalibri