Pagina 5 di 61 PrimaPrima 12345678910111213141555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 913

Discussione: Diario di Cressi007 (P.L. O B.B.?)

Predefinito

allora...mi sn fatto un conto per calcolarmi i massimali ma gia sn sorti dei problemi...

1°= la panca dovrebbe essere 140 kg per 1 ripet ma cacchio mi sembra pesantina...(attualmente sto facendo contando il bilanc 6 ripet cn 122kg) forse ho piu paura che altro pero mi sembra pesantina

2°=mezzi stacchi dovrei riuscire a staccare cn buona tecnica 182 kg e penso di poterci riuscire speriamo bene...ho solo un po paura di fallire per colpa del mio anello debole..la presa!!

3°=e qui viene il bello...di squatt nn ne ho la minima idea del mio massimale perche nn tiro mai al massimo neanche una serie da molto perche tengo sempre i recuperi a 45 sec e nn vedo mai a cedimento per lasciarle un po indietro

Predefinito

I massimali se li provi DEVI provarli in sicurezza...senza aver paura...quindi solo se hai il modo di farlo con tranquillità!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    I massimali se li provi DEVI provarli in sicurezza...senza aver paura...quindi solo se hai il modo di farlo con tranquillità!!!
    CHIARO MATTE mi faro seguire sicuro...
    l unico e lo squatt che mi devo improvisare un massimale e optero per qualcosa di piu leggero di quello che posso fare poi al massimo mi regolo
    sto pensando che per i massimali di stacco purtroppo dovro usare gli hook perche nn credo che la presa mi regga...ho problemi gia cn 160kg figurati cn 180!!!
    bo vediamo...

Predefinito

ALLENAMENTO PROVA MASSIMALI N 1

dopo tanto tempo (e uno operazione al menisco ad agosto) mi preparo a un ipotetico massimale per lo squatt...entro in palestra un po emozionato ma carico a dare il massimo...cn quello che ho sopportato in quest ultimo anno (5 mesi in stampelle) nn pensavo di poterne piu fare uno per chissa quanto tempo...dopo l intervento gia la riabilitazione e stata uno strazio sembrava che il muscolo neanche funzionasse ed era quasi tutto sparito..avevo un solco al posto del muscolo da quanto si era atrofizzato..ormai era arrivato il momento di rimettermi alla prova

nn sapendo quanto potessi fare di massimale tenendo conto che stavo sollevando sempre lo stesso carico 110kg 3 serie 8 movimenti e 45 sec di riposo dopo aver fatto pure gli stacchi e nn endando neanche vicino al cedimento per nn forzare...ho deciso di fare una prova di singole a salire sino a quando nn sento il peso ipoteticamente giusto..nn sara' un massimale giusto (mi terro qualche kg sotto) ma iniziero a farmi un idea

faccio un accurato riscaldamento alle ginocchia (ormai e d obbligo)

50x1
    80x1
    110x1
    140x1 (nn lo sento pesante ma mi scricchiola il ginocchi che palle)
    150x1
    160x1 mi fermo qua il mio ipotetico e patetico massimale..ne potevo fare almeno tre secondo me..ma la prima volta dopo tanto tempo sn solo contento...nn avete idea di cosa mi sia passato davanti a gli occhi e ho abbraciato la mia ragazza..solo contento il mio primo massimale dopo l intervento!!!! e a pensare che avevo paura di farmi di nuovo male
    facendo due conti se ne posso fare tre cn 160kg una cn quanto? 170? bo
    una bomba

continuo l allenamento solo carico dall adrenalina...leggero..senza sforzare..dovro affrontare i prossimi questi giorni di panca e stacchi..li per lo piu ho gia un idea..

rematore bil = 3 serie 8 movimenti 90 kg 45 sec ripos
    trazioni sbarra 3 serie 6 movimenti cn sovraccarico 10kg
    curl scott=3 serie 8 movimenti 30 kg (e da taqnto che nn lo facevo e mi ha dato nn so perche una bella sensazione)

bello pompato torno a casa a magna..contento del risultato
    grazie MATTE'!!! MI HAI RIDATO MOTIVAZIONE NELLO SPINGERMI DI NUOVO AD AVERE NUOVI RISULTATI E ALLLO SPINGERMI SEMPRE OLTRE CN LE TUE SCHEDE SUICIDA SE TI SPACCHI IL CULO TU CHI SN IO PER NN FARLO

Predefinito

Sono contento per te...ora vediamo di fare bene con panca e stacco

Predefinito

Per lo stacco che bilanciere hai???220 o 180???

Predefinito

in che senso che bilanciere?

Predefinito

la lunghezza in cm???

Predefinito

180 perche?? mi sembra...e quello bello spesso
    Ultima modifica di cressi007; 02-04-2008 alle 05:40 PM

Predefinito

mi sn dimenticato di scrivere che ho riabbassato le calorie tornando da 120 a 70..di nuovo...sembra che questa rialzata di calorie che ho fatto sia funzionata per bene risvegliandomi l appetito perche oggi sto gia morendo di fame..ho alzato un po i grassi per tenere uguali le calorie e sn tutti omega3 e omega6 dal pesce in capsule...me ne hanno regalato una tonellata..e dal olio d oliva...
    in pratica come prima....bevo pure 4 litri di acqua al di (a forza)..penso di fare una ricarica ogni 5 giorni salendo a 200grammi carbo visto che ho gia una percentuale bassa di fat (11% circa) penso di scendere sino al 10% e sn contento
    ho una fame...nn pensavo si fosse risvegliato cosi il metabolismo pero sto benissimo e mi sento in forma...nn soffro per niente i carbo quindi mi sento ben adeattato ai fat..anzi..sto proprio bene hahahahah
    dopo lo squatt di oggi mi aspetta il massimale di panca cn 140...ho paura solo a pensarci...mai sollevati mi dovro caricare per bene!!

Predefinito

In bocca al lupo per la panca...
    Per il bilanciere...sarebbe meglio quello da 220 cm!

Predefinito

In bocca al lupo per la panca...
    Per il bilanciere...sarebbe meglio quello da 220 cm!
    si certo ma....nn c e!! e da una vita che me lo devo comprare..conta che ho tanti di quegli attrezzi che li ho buttati in giardino ad arruginirsi...qua vicino una palestra di un mio amico a cambiato tutti gli atrezzi due anni fa e glielo' comprati quasi tutti..quelli della serie tecnogym bianchi...alla fine sto usando solo la panca la lat mach e il calf...potrie aprire una palestra da quanti ne ho...te ne servono?? hahahah
    grazie e crepi...

Predefinito

Se hai un rack..volentieri...

Predefinito

Se hai un rack..volentieri...
    e no
    se vuoi ti do la gluteus machine
    o quelle per gli adduttori
    dai le sto buttando!!! la panca romana??
    hack squatt????? guarda che le butto!!
    la triceps??
    la panca per il lento?? oddio sn sommerso da macchinari che nn uso!!!
    ti posto le foto poi se ti piacciono te li spedisco!!!(a spese tue)
    ma il rack scordatelus

Predefinito

allenamento PROVA MASSIMALE 2 PANCA PIANA

finalmente provo il secondo massimale...gia stamattina stavo vibbrando..nn so perche ma a volte trasformo in un evento cose normali..pero caricarsi e attendere mi gasano per benino..
    ho dormito bene ho riposato bene ieri (in pratica nn ho fatto un tubo tutto il giorno) quindi mi sento ok..nn sto soffrendo neanche tanto i carbo quindi mi preparo per l allenamento..un caffe..due caffe e mi sento abbastanza schizzato

panca piana= riscaldamento 1x6 50kg
    1x3 80
    1x3 100
    1x1 110
    1x1 120
    1x1 130
    1x1 140 (aiutato in chiusura ma per pochissimo sembra che nn tiravano i tricipiti alla fine..li sentivo scricchiolare!! che brutta sensazione nuovo record!!!!) nn pensavo proprio di riuscirci meno male che cera la mia ragazza altrimenti avrei ceduto..me ne ha detto di tutti i colori poi a che le urla nn servono..

il resto dell allenamento e stato piu che altro leggero e sn andato a piacimento per nn sforzare il massimale di stacco di dopodomani quindi un po di tricipiti in lat mach e un po di lento avanti il tutto cn bassi recuperi 45 sec.. finisco il tutto cn un po di calf seduto..
    ALLENAMENTO OK IL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO SN I 150KG CHE SPERO DI FARLI PRIMA DELL INVERNO PROSSIMO