ma il volume del piramidale non è troppo ridotto così(considerando anche l'eliminazione del terzo esercizio).
Le trazioni allo sterno le ho eliminate fino a quando non avrò rinforzato i polsi(mi creavano davvero troppi fastidi a % elevate)
ma il volume del piramidale non è troppo ridotto così(considerando anche l'eliminazione del terzo esercizio).
Le trazioni allo sterno le ho eliminate fino a quando non avrò rinforzato i polsi(mi creavano davvero troppi fastidi a % elevate)
x superare l'inconveniente del dolore ai polsi pouoi esare o un bilanciere "piegato" oppure i manubri (come faccio io!)![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
prova e facci sapere, io mi trovo benissimo!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
polsini?come quelli che usano i corridori contro il sudore?
ehm...non credo![]()
Ho cercato immagini sul web ma non li ho trvati purtroppo.. Comunque una sorta di fasce. Ma non so spiegarmi bene..![]()
Intendi tipo quelle che usano i PL per le ginocchia?
se sono per le ginocchia e non per i polsi un motivo ci sarà
Segnalibri