E' imbarazzante la facilità con cui ha fatto una doppia.![]()
E' imbarazzante la facilità con cui ha fatto una doppia.![]()
dal video si vede che lo senti "un pesone" ma poi 175 kg vengono su neanche troppo combattuti... hai davvero stoffa![]()
WOW... Complimentoni!!!!![]()
...the search for the truth...
Grazie ragazzi siete fantastici, ma così mi fate sentire forte e non lo sono...ma neanche una critica???![]()
Sò buoni non c'è molto da dire...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
sono veramente belle ste serie!! bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie uber e roccione!!!
Ieri comunque son contento niente dolorini alla schiena o cose simili, benissimo ultimamente non ne sento proprio forse sto lavorando verso la strada giusta, chissà....
Probabilmente ma non necessariamente (non vuol dire nulla sta frase, ma almeno ci pensi un pò)
men sei proprio un avvocato![]()
Ciao belli!
Oggi l'obiettivo target era una doppietta con 125kg in panca e devo dire che è pure uscita bene, domani posto il video!
Panca 2RM
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x2 @110kg
1x2 @115kg
1x2 @120kg
1x2 @125kg
finalmente ho capito cosa vuol dire addurre le scapole in panca! Ci sono riuscito ad ogni ripetizione e come le scapole si abducevano sentivo una piccola spinta verso l'alto! Bene finalmente ci son riuscito pure io!
Squat Medium @82,5%
1x5 @60kg
1x3 @100kg
3x3 @145kg, morto...dopo le 2 super doppie di lunedì ero cotto
Panca stretta
1x5 @60kg
3x4 @95kg
2x4 @100kg, volevo partire direttamente con 100kg ma ho fatto bene a iniziare coi 95kg va...
Rematore bilanciere
4x6 @85kg
Poi oggi ho pure provato il magnesio liquido col rematore..e devo dire che è una mezza pataccata!![]()
Il rematore l'hai fatto bello heavy![]()
grande bell allenamento![]()
bella panca...
il rematore puoi fare ben di piu' imho[anche se ormai sei un pl chettefrega]
Grazie belli, domani carico il video della doppia coi 125kg, l'arco è venuto fuori abbastanza bene secondo me, il problema son sempre i gomiti!
Si Teo cioè in teoria come primo esercizio potrei farlo più pesante, ma ti assicuro che alla fine arrivo cotto![]()
Grande nemyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Un giorno avrò anche io un pettorale come il tuo
Allena i polpacci però![]()
Segnalibri