Ragazzi vi devo comunicare una mia scelta che per è molto importante.
Da quando ho conosciuto bbhp per me si è aperto un nuovo mondo, un nuovo modo di concepire i pesi, l'allenamento, delle persone fantastiche e sempre disponibili! E' da parecchio tempo che ci penso, da quando somo mi ha aiutato col suo "somo 5x1" e da lì mi piacque molto. Dopo mi aiutò ancora e pure l'allenamento successivo mi piacque, dopo provai a fare qualcosa più orientato verso il bb e...patatrac! Dopo 2 settimane mi sono accorto che non mi piaceva, non mi convinceva, in allenamento non alzavo più grossi carichi e questo mi faceva quasi "paura" mi sembrava di diventare una mezza sega e non scherzo!
La settimana prossimo inizierà una nuova sfida un allenamento durissimo che mi accompagnerà per 3 lunghe settimane e devo farcela perchè ci credo e voglio riuscirci! Detto questo voi vi starete dicendo...ma si è rincretinito? Cos'è gli è scivolato un bilancere in testa?...no niente di tutto questo, semplicemente vi volevo dire che ho scelto di passare al pl.
Ho scelto il pl perchè mi piace ad ogni allenamento sollevare pesi "grossi", ho scelto il pl perchè mi piace sentire quella sensazione di potenza dopo aver ottenuto un nuovo PR, ho scelto il pl perchè ho capito che fa per me e grazie a questo scoprirò tante nuove cose che per me erano solo "robe da pazzi"...ed infine ho scelto il pl perchè voglio salire in pedana e gareggiare e dimostrare a tutti quanto sono forte...
Scusate il post lunghissimo ma ci tenevo a dirvi queste cose, sono stato forse un pò troppo sentimentale ma come ho iniziato a scrivere non mi son più fermato.
Infine ringrazio tutti i ragazzi di bbhp (lol i ragazzi del muretto) per avermi avvicinato a questa fantastica disciplina! Grazie ragazzi siete i migliori!!!!
Segnalibri