Nemintek tu ti alleni a casa?
Purtroppo io con l'arrivo della bambina non ho più lo spazio, ma le home gym mi affascinano ancora.
So che sollevi grandi carichi, quindi devi avere un'home gym molto funzionale: ci sono delle foto in rete?
Nemintek tu ti alleni a casa?
Purtroppo io con l'arrivo della bambina non ho più lo spazio, ma le home gym mi affascinano ancora.
So che sollevi grandi carichi, quindi devi avere un'home gym molto funzionale: ci sono delle foto in rete?
allenarsi a casa è fantastico:
-la musica k vuoi
-non ci sono file x gli attrezzi
-ti alleni quando vuoi (anke alle 4 d mattina)
-massima concentrazione
-non ci si scomoda a raggiungere la palestra (magari lontana da casa)
-non ci sono "presunti" trainer k dicono:" non fare lo squat, fa male alla schiena!"
-si risparmia
-eccetera
-eccetera
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao Metal!
Si mi alleno a casa! Di foto non ne ho, ma puoi vedere il mio canale sul tubo a questo indirizzo
http://www.youtube.com/user/Nemintek
p.s.
ho intenzione in futuro di comprarmi una panca hyper e di modificarla per fare le reverse hyper che sono un gran esercizio e poi anche un rematore a barra T perchè mi piace![]()
Il problema dell'allenarsi a casa, dopo essere padrone della tecnica, è uno solo.
Quando ci si allena con pesi pesanti o si possiede il power rack con safety bar o si corre il rischio di prendersi bilancerate sulle gengive (panca) o rimanerci piegati sotto (squat).
Quindi, attenzione alla sicurezza personale.
L'attrezzatura l'hai presa su ON.... Oltre a rack, panca, bilancieri e manubri vari hai altre cose che non si vedono? Qualcosa per il cardio?
Il video 120 x 3 di panca è spettacolare!!! Ma fai gare di PWL?
Come posatore fai penae lo stendibiancheria col bucato come scenografia non è il massimo
, ma hai un buon fisico!
![]()
Nono tutto quello che lo vedi dal video, di cardio zero mai fatto in vita mia in palestra perciò non ho preso nulla
Mi piacerebbe fare gare di pl, più avanti si vedrà!
Si lo so come posatore faccio schifo chiedo vedia! Ahahaah lo stendibiancheria l'ho tolto dalle scatole
Grazie per il buon fisico![]()
Segnalibri