Garzante qualcosa in contrario a chi si allena a casa
![]()
beh lui ha specificato che ha solo panca e manubri senza manco un bilanciere non và da nessuna parte.. senza contare tutto il resto (ghisa, power rack etc etc)
nn ho nulla in contrario x ki si allena a casa se si ha tutto il materiale
sono contrario invece con chi vuole allenare solo petto e bicipiti e pensa che sia facile crescere![]()
Hai perfettamente ragione![]()
Nemintek tu ti alleni a casa?
Purtroppo io con l'arrivo della bambina non ho più lo spazio, ma le home gym mi affascinano ancora.
So che sollevi grandi carichi, quindi devi avere un'home gym molto funzionale: ci sono delle foto in rete?
allenarsi a casa è fantastico:
-la musica k vuoi
-non ci sono file x gli attrezzi
-ti alleni quando vuoi (anke alle 4 d mattina)
-massima concentrazione
-non ci si scomoda a raggiungere la palestra (magari lontana da casa)
-non ci sono "presunti" trainer k dicono:" non fare lo squat, fa male alla schiena!"
-si risparmia
-eccetera
-eccetera
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao Metal!
Si mi alleno a casa! Di foto non ne ho, ma puoi vedere il mio canale sul tubo a questo indirizzo
http://www.youtube.com/user/Nemintek
p.s.
ho intenzione in futuro di comprarmi una panca hyper e di modificarla per fare le reverse hyper che sono un gran esercizio e poi anche un rematore a barra T perchè mi piace![]()
Il problema dell'allenarsi a casa, dopo essere padrone della tecnica, è uno solo.
Quando ci si allena con pesi pesanti o si possiede il power rack con safety bar o si corre il rischio di prendersi bilancerate sulle gengive (panca) o rimanerci piegati sotto (squat).
Quindi, attenzione alla sicurezza personale.
L'attrezzatura l'hai presa su ON.... Oltre a rack, panca, bilancieri e manubri vari hai altre cose che non si vedono? Qualcosa per il cardio?
Il video 120 x 3 di panca è spettacolare!!! Ma fai gare di PWL?
Come posatore fai penae lo stendibiancheria col bucato come scenografia non è il massimo
, ma hai un buon fisico!
![]()
Segnalibri