Io non vedo nessun video
Io non vedo nessun video
No Pain,No Gain
l'inquadratura non è il massimo e poi è anche il orizzontale mi fai venire il torcicollo eheh.
Cmq dal poco che posso giudicare io non sembra che faticassi molto quindi probabilmente sono pesi che hai tranquilli, per la tecnica non sembra male solo ho l'impressione che tu butti le ginocchia troppo in avanti o per lo meno troppo presto, però dall'immagine non è chiaro e quindi potrei anche sbagliare.
Ciao,
in effetti l'iquadratura non è il massimo...ma ho girato il monitor
Quel peso non è un problema per te, ce ne stanno 6 di reps.
Però, mi sembri poco duro e compatto con la schiena e forse dovresti cercare all'inizio dell'eccentrica di buttare il cul.o un po' più indietro evitanto di andare troppo avanti con le ginocchia aumentando così le forze di taglio a discapito dei crociati anteriori.
Io questo l'ho capito proprio con carichi più impegnativi per me.
Ma aspetta commenti più autorevol del mio...
Non sei abbastanza DCSS e tremolicchi un pò, inoltre il carico è veramente leggero CARICA!
Grazie a tutti per i consigli (se ne avete anche uno per riuscire a girare il video ben venga)
Il peso sì, ora con lo stesso carico ne sto faccendo 6 di reps, ma senza buffer.
Qualche consiglio per essere più DCSS? Cioè, mi devo concentrare in particolar modo su qualcosa?
Tremolicchio perchè quel carico "veramente leggero"a me pare già bello pesante: secondo voi caricare di più può aiutare?
forse scendi un pò troppo (non vorrei dire cavolate xkè il video si vede male, ma sembra che tocchi col sedere a terra)
Segnalibri