sembri esserti asciugato parekkio! Come me hai il bacino un pò largo ce lo scordiamo il V shapebel fisico cmq! Peso attuale e altezza?
sembri esserti asciugato parekkio! Come me hai il bacino un pò largo ce lo scordiamo il V shapebel fisico cmq! Peso attuale e altezza?
veramente io il v shape ce l'ho:P a me il problema è diverso alla skiena,sono ampio..ma manco di spessorecmq peso 72 kiletti,alto 174
![]()
Bella metamorfosi....dovrebbero vederlo molte persone...con sano impegno si raggiungono ottimi risultati!!!![]()
eheh grazieanke se non mi accontento
anke xkè a me fa imbestialire una cosa ke penso capiti a tutti..sotto una certa luce il tuo fisico è bello...prova ad andà al buio sparisce tutto..saranno lampadine di LOURDES
![]()
un fisico bello è bello sempre e si vede ad ogni condizione! Certo la luce rasente di lato o dall'alto aiuta ma se sie ben definito e con buone masse luce, controluce, buio cambia poco..
io ho notato ke il mio fisico è bello soprattutto "al tatto"..del tipo si sentono gli addominali,si sente la forma del pettorale,delle braccia,spalle..però poi quando mi guardo boh..sarà tipo pelle spessa..non credo grasso xkè altrimente non si sentirebbero manco:P
Questo fisico poveraccio la martirizzi, è buono bello e bravo! Certo cmq ho notato soprattutto nelle ultime foto la forma a clessidraun pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!
Ultima modifica di francescosecond; 01-04-2008 alle 05:42 PM
Segnalibri