Probabilmente, ma forse, bisogna avere l' INTENZIONE di far partire il movimento dall'addome e non da altri distretti, un po' come nel crunch che non deve partire dalle braccia/testa e le alzate delle gambe che non devono partire dai piedi.
Comunque qua non saprei nemmeno dove trovare la ruotina, in palestra non s'č mai vista.
Ciao ragazzi io vorrei provare questo miracoloso AB roller(definito da tutti il miglior esercizio per l'addome) lo potrei eseguire con il bilanciere?o con i manubri? e veramente cosi' efficace come si dice?
Premetto č la prima volta che lo faccio...grazie a presto
Lo puoi eseguire come vuoi l'importante č avere la schiena ben tesa e sentire la contrazione dell'addome e soprattutto mettere qualche pizza sulla schiena se lo senti leggero![]()
ok...grazie mille speriamo che dia i suoi risultati
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
provalo! mi fa ancora male! su youtube betti ab roll per trovarlo, o comunque qualcuno lo aveva postato sul forum qualche giorno fa per spiegarmelo, cerca che lo trovi tra i topic recenti.
se non sbaglio era "addominali perfetti"
-Where Eagles Dare-
Si gią l'ho visto il video postato sul forum...cmq carnera se ti fanno male significa che serve...ma quante ripetizioni hai fatto,con quale carico?Manubri o bilanciere?
Grazie ciao
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
dark 86 mi riferivo all'acido lattico ke si forma quando il muscolo lavora...ti pare?![]()
L'acido lattico viene eliminato nel giro di qualche ora dalla fine dello stimolo allenante, non č quello a causare i dolori muscolari post esercizio anche detti DOMS...
...o era un intervento ironico?
ben detto Teknou![]()
avere i doms nn significa x forza k si cresce!! Ne k ci si č allenati bene!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo č capace.
Io, comunque, tra averli e non averli preferisco la prima![]()
Segnalibri