scusate, era da tanto che sognavo di usare questa emoticon con il cavallo![]()
scusate, era da tanto che sognavo di usare questa emoticon con il cavallo![]()
Faccio finta di non conoscerti, che è meglio...
![]()
ieri ho provato per la prima volta l'ab-roll, 2 serie per provare da 10... ebbene, stamattina
non riuscivo nemmeno a ridere dal mal d'addome!!
-Where Eagles Dare-
Ecco in effetti anche quello è un esercizio che mi stuzzica molto e di cui ho sentito parlare molto bene.
(intendo quella specie di chiusura a libro a faccia in giù con le mani su una ruota o simili, non le panchette tibo ab-king)
Ultima modifica di Teknou; 26-03-2008 alle 08:55 PM
Probabilmente, ma forse, bisogna avere l' INTENZIONE di far partire il movimento dall'addome e non da altri distretti, un po' come nel crunch che non deve partire dalle braccia/testa e le alzate delle gambe che non devono partire dai piedi.
Comunque qua non saprei nemmeno dove trovare la ruotina, in palestra non s'è mai vista.
Ciao ragazzi io vorrei provare questo miracoloso AB roller(definito da tutti il miglior esercizio per l'addome) lo potrei eseguire con il bilanciere?o con i manubri? e veramente cosi' efficace come si dice?
Premetto è la prima volta che lo faccio...grazie a presto
Lo puoi eseguire come vuoi l'importante è avere la schiena ben tesa e sentire la contrazione dell'addome e soprattutto mettere qualche pizza sulla schiena se lo senti leggero![]()
Segnalibri