è che cazz, lo sheiko mi fotte per i 4 allena per week... se si possono fare 2 wo consecutivi potrei fare mar-mer + sab-dom altri gg sono imposs per l'uni![]()
è che cazz, lo sheiko mi fotte per i 4 allena per week... se si possono fare 2 wo consecutivi potrei fare mar-mer + sab-dom altri gg sono imposs per l'uni![]()
Eheheheheh tempo al tempo! Prima c'è da vedere se funziona...ora mi frustano tutti![]()
Esistono tanti tipi di sheiko.. Non sono tutti 4week!
Il mio è un trisettimanale (può diventare 4 days ma è facoltativo).
capito
Seguirò con interesse la tua avventura nelle terre dell'EST
Eheh menphis caro amico! Ancora 2 settimane di programmazione più una di scarico..c'è ancora tempo!
Allora mi sa che faccio prima io il botto eh ehe eh![]()
No te men devi fare i 100kg di panca se vuoi venire a letto con me...ahahahahahahah![]()
Ragazzi iniziate a farmi paura...peccato non c'è Uber sennò vi sguinzagliavo la sua bestia di 4 metri!!!
Bè se non li faccio nel prossimo mese non li faccio +...dai un'occhiata al diario di Twins: ieri sera gli ho scritto il regime integrativo che sto per cominciare...
Rispetto ai miei canoni (cioè 0) è da cavalli.
![]()
Drogato!
Ora vado a vedere subito menphis! Ma son sicuro che questa volta i 100kg di panca vengono, perchè se non vengono io e gli altri siamo pronti a farti passare le PENE dell'inferno...![]()
Oggi buon allenamento iniziato un pò fiacco ma io mi son ripreso benissimo.
Stacco 3RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x3 @130kg
1x3 @150kg
1x3 @160kg, lo scorso mese avevo fatto una tripla con 150kg ma in deloading, è ancora poco ma son decisamente migliorato
Panca Media @80%
1x5 @60kg
1x5 @85kg
1x2 @100kg
3x3 @107,5kg, andate benone
Squat Soft @60%
1x5 @60kg
5x5 @105kg
Rematore
5x5 @85kg
Trazioni supine
4x6 @bw
Bene tutto qui, da settimana prossima ci sarà qualche piccola modifichina ma niente che stravolga il programma originale![]()
ottimo lavoro ...+10kg sono tanti penso che adesso sarai sui 190kg![]()
Mi sembra molto buona la tripla.
Segnalibri