franz questa non è una domanda da pl![]()
franz questa non è una domanda da pl![]()
welcome to the club![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
17/03/2008
Altro workout di potenza:
Panca piana esplosiva 3x5 @ 100 Kg (120 sec recupero)
Panca ME 1x140 Kg riusciti, 1x142 Kg non rapidi ma nemmeno traballanti, fluidi e stabili anche se decisamente faticosi.. Comunque il mio massimale ce l'ho quasi di nuovo in canna!
Stacco da terra 2x1 @ 170 - 210 Kg quest'ultima orrida, pensavo ai ca$$i miei e non c'ho messo la testa, tirati male e con il bilanciere a 3 cm dalle tibie! Però è salito come nulla ugualmente. Infine ultima prova con 222 Kg riuscita meglio della precedente. Forma buona, cattiveria in vena e peso sbalzato su mentre temevo per la presa che invece era un pò in crisi, fortuna che ho fatto in tempo a chiudere l'alzata e poggiare prima che fosse tardi!
Swing: un esercizio mai fatto, sarebbe nato per i kettlebell ma tanto per provare lo faccio col manubrio! 2x10 @ 12-22 Kg per capire come funziona, appresa l'antifona mi impegno un pò in un 3x6-6-5 @ 32-37-39 Kg. Esercizio corposo, interessante dal solo punto di vista della forza perché sono tutti impulsi.
Per chiudere 2x30-20 rep di crunch su piano, ben tirati e sentiti. Fine workout!
Da stamattina sto controllando l'acidità tramite cartine tornasole, per ora sono sull'acidino ma aspetto a parlare perché ieri ho pranzato con amici al ristorante (quindi pasto non ordinario) oggi a pranzo c'era il pasticcio di carne (evento!) ed al pomeriggio ho saltato lo spuntino, sicché non sono ancora entrato nella mia routine alimentare...
Grande Yashi!!! Grandissima panca e stacco sei un toro!
Ma per curiosità quanti anni hai?
ottima panca e stacchi si!
ma l'acidita' la provi con la saliva?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri