Ragazzi vi rendete conto che sono stato reputato negativamente perchè ho fallito il mio ex massimale...qualcuno a scritto:capita
Chiunque tu sia...MI PUOI SPIEGARE IL SENSO???
Grazie!
Una settimana fermo...ieri allenamento...e oggi bello cotto...
Che spettacolo tutti quei doloretti...mi piacciono un sacco...mi mancavano proprio...
Da domani si riparte...FINALMENTE!!!![]()
we grandissimo
di staco stai andando forte
complimenti
![]()
Grazie Mattia...
Spero proprio di migliorare moltissimo (sempre raw per adesso!!!)![]()
Sono in fibrillazione....stasera si comincia il programmino...vediamo come andrà!!!
In puro style PL!!!
non vedo l'ora di sentire com'e' andata!
forza e spacca tutto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
- Squat 92,5х1х5 111,0х2х4 129,5х3х2 148,0х5х2 rec 2.00
- Bench press 67,5х1х5 81,0х1х4 94,5х2х3 108,0х6х3 rec 2.00
- Db Flies or presses 20х5х10 rec 1.00
- Squat 92,5х1х5 111,0х1х5 129,5х5х4 rec 2.00
- Decline Crunch bw+15kgх3х10 rec 1.30
Mamma mia ragazzi che allenamento...ma questi russi si dopano...18 serie di squat!!!Le gambe sono imbalsamate...come farò staserà??
Che razza di tonnellaggio...la scheda dura circa 2 ore!!!
Ultima modifica di The Undertaker; 18-03-2008 alle 09:02 AM
la chiave per riuscire in questo programma e' di guardare il peso e dire: ti spiezzo in due!
bene sullo squat matteo, anche la panca non e' male.
e' pecaso lo sheiko che stai facendo??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si Uber...ho cominciato ieri...
Considera che stanotte ho dormito malissimo...dalla stanchezza...mi è pure venuto il mal di testa!!!E' incredibile tutto questo tonnellaggio...non ci ero proprio abituato!!![]()
Matteo se puoi scrivi anche le % così si capisce poco![]()
Yuri le scriverei volentieri...ma mi sono scritto il programma con solo i carichi riferiti ai massimali...
In genere comunque variano tra il 60% e il 90% per i tre esercizi di alzata.
Il mio metodo è proprio uno Sheiko puro, su internet ne ho visti molti modificati che riportavano percentuali simili, anche se le progressioni e gli esercizi non erano COMPLETAMENTE gli stessi...!!!
Secondo me è un programma per puri dopati...vedo come reagisco...questa settimana...il carico è eccessivo!!!
sheiko per dopati? ma scherzi?dai che ce la fai...
Ultima modifica di 123456789; 18-03-2008 alle 04:27 PM
nel senso che secondo me questi russi sono superiori...io è da una vita che mi alleno e lo reggo malissimo...ieri mi è venuto il mal di testa Mattia...![]()
Segnalibri