Citazione Originariamente Scritto da shalafi Visualizza Messaggio
1 bè, si, il problema è proprio questo.
e se diventa più forte di me?

2 poi inizia sempre più spesso a fare dei giochi "maneschi", e per ora riesco a tenerle testa, ma faccio sempre più fatica.

3 il fatto è che lei mi piace di più ora che fa palestra, mi piace come si sta modellando il corpo, non potrei mai chiederle di smettere,

4 cosa dovrei fare? allenarmi a casa per provare a tener testa al suo sviluppo fisico? o è inutile e lascio perdere?
1: qual'e' il problema ?
2: occhi le sta salendo il testosterone,nota se compra piu' spesso le lamette per radersi
3:e non dovrai mai farlo
4: vedi n°1 non vedo il problema se lei ha piu' forza di te....cmq lasciando perdere le professioniste e quelle che ci danno dentro davvero con tanto di integrazione ( solitamente non usato dalle donne ) e' difficile che diventi realmente piu' forte di te per diversi motivi,sia strutturali,( muscoli scheletrici e organi) sia ormonali.
Mi e' capitato di alternarmi alla lat machine con una donna che faceva il mio stesso peso ....ma dopo qualche mese i suoi progressi sono stati inferiori rispetto ai miei e l'ho staccata di 30 kg....e resta cmq con 70 kg di lat,la ragazza piu' forte che io abbia mai visto.....ed e' vero,sono piu' forti negli esercizi di contrazione che di distensione ...infatti sui bicipiti andava fote,gli stacchi non li faceva quindi non saprei dirti ma sulla panca non ho mai visto una ragazza veramente forte . ( lei stava sui 20 e 20 ...che cmq era maggiore di alcuni ragazzi )