Una donna può diventare molto forte. Ho conosciuto alcune ragazze dalla forza di un uomo ben impostato. Una di esse, a braccio di ferro, aveva umiliato diversi tamarri. Il bello è che non faceva palestra![]()
Una donna può diventare molto forte. Ho conosciuto alcune ragazze dalla forza di un uomo ben impostato. Una di esse, a braccio di ferro, aveva umiliato diversi tamarri. Il bello è che non faceva palestra![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la mia ragazza e la ragazza del mio compagno d'allenamento si allenano da poco e già sn + forti di un uomo medio
almeno per quanto riguarda i sollevamenti.
per quanto riguarda la forza applicabile in una colluttazione ci vuole un pò + tempo chiaramente ma non dispererei.
fortuna che mi so difendere![]()
Guarda, io ho iniziato a fare stacchi da non molto e relativamente al mio peso sono già più forte di alcuni ragazzi...e io non sono fortissima, anzi sono molto molto scarsa rispetto a quelle che si allenano seriamente.
Se ti può consolare, da quello che vedo, le donne hanno un po' meno forza (sempre relativamente al peso) nella panca e vanno meglio con i sollevamenti.
Quindi tu allenati nella panca e sfidala lì se proprio vuoi essere certo di essere più forte![]()
Aggiungo anche che un aumento di forza in una donna è generalmente più "subdolo", in quanto la massa muscolare non aumenta molto come a un uomo. Quindi molte donne con anni d'allenamento serio alle spalle riservano diverse sorprese. Occhio eh! Mai sottovalutare.![]()
bè, si, il problema è proprio questo.
e se diventa più forte di me?
già ora si sente un sacco la differenza per quel che riguarda la resistenza, si stanca molto meno di me, a camminare, a correre, ecc.
poi inizia sempre più spesso a fare dei giochi "maneschi", e per ora riesco a tenerle testa, ma faccio sempre più fatica.
il fatto è che lei mi piace di più ora che fa palestra, mi piace come si sta modellando il corpo, non potrei mai chiederle di smettere, e io non ho proprio il tempo di frequentare una palestra.
cosa dovrei fare? allenarmi a casa per provare a tener testa al suo sviluppo fisico? o è inutile e lascio perdere?![]()
bè, io ti posso assicurare che una donna può diventare più forte di un uomo.
in classe da me a educazione fisica, mi capita di riuscire meglio di molti maschietti a fare addominali e piegamenti sulle gambe.
per non parlare della resistenza nella corsa!
e ti dirò di più: non ho mai fequentato una palestra!![]()
Comprati un bilanciere, una panca e tante piastre, mettili in una stanza di almeno tre metri e mezzo d'altezza senza lampadari e comincia a fare le basi: stacchi, rematore, curl, lento avanti, squat e panca piana (presa stretta e normale). Non serve molto altro, e puoi farti anche seguire da lei.
![]()
Non vorrai mica sfigurare!![]()
Sarebbe una bella idea. Ti allestisci una home gym e inizi a leggere i thread in evidenza, poi inizi un diario qui sul forum e vi sposerete ad una gara di BB o PL
Schezi apparte un po' di tempo per te uscirà, se poi è la voglia che manca non possiamo farci nulla devi trovare te gli stimoli per allenarti o anche mantenerti in forma non solo per piacere alla tua ragazza anche per piacere alle altre.
sei i gioki maneski diventano tipo questi
http://www.youtube.com/watch?v=C2V2g...eature=related
inizia a preoccuparti..![]()
minkia che ometta
Ma quanto pesarà il tizio?
70kg?
1: qual'e' il problema ?
2: occhi le sta salendo il testosterone,nota se compra piu' spesso le lamette per radersi
3:e non dovrai mai farlo
4: vedi n°1non vedo il problema se lei ha piu' forza di te....cmq lasciando perdere le professioniste e quelle che ci danno dentro davvero con tanto di integrazione ( solitamente non usato dalle donne ) e' difficile che diventi realmente piu' forte di te per diversi motivi,sia strutturali,( muscoli scheletrici e organi) sia ormonali.
Mi e' capitato di alternarmi alla lat machine con una donna che faceva il mio stesso peso ....ma dopo qualche mese i suoi progressi sono stati inferiori rispetto ai miei e l'ho staccata di 30 kg....e resta cmq con 70 kg di lat,la ragazza piu' forte che io abbia mai visto.....ed e' vero,sono piu' forti negli esercizi di contrazione che di distensione ...infatti sui bicipiti andava fote,gli stacchi non li faceva quindi non saprei dirti ma sulla panca non ho mai visto una ragazza veramente forte . ( lei stava sui 20 e 20 ...che cmq era maggiore di alcuni ragazzi )
1. Mettiti in pari. Basta qualche ora di cardio a settimana per aumentare la resistenza
2. Se lei ti tiene quasi testa, significa che non sei molto forte. Iscriviti in sala pesi e dacci dentro.
Ho iniziato a frequentare la sala pesi, diversi anni fa, quando ho scoperto che diverse ragazze avevano gli avambracci molto più grossi dei miei...
Ultima modifica di Corvette; 16-03-2008 alle 11:00 AM
Segnalibri