oh si che può, eccome...quindi ti conviene iscriverti pure tu in palestra altr poi se la fai inkazzare ti rigira come una cotoletta...
oh si che può, eccome...quindi ti conviene iscriverti pure tu in palestra altr poi se la fai inkazzare ti rigira come una cotoletta...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
io mi preoccuperei di più se la cucca un istruttore mediamente forte
occhio a quando fate la lotta ora....eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Una donna può diventare molto forte. Ho conosciuto alcune ragazze dalla forza di un uomo ben impostato. Una di esse, a braccio di ferro, aveva umiliato diversi tamarri. Il bello è che non faceva palestra![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la mia ragazza e la ragazza del mio compagno d'allenamento si allenano da poco e già sn + forti di un uomo medio
almeno per quanto riguarda i sollevamenti.
per quanto riguarda la forza applicabile in una colluttazione ci vuole un pò + tempo chiaramente ma non dispererei.
fortuna che mi so difendere![]()
Guarda, io ho iniziato a fare stacchi da non molto e relativamente al mio peso sono già più forte di alcuni ragazzi...e io non sono fortissima, anzi sono molto molto scarsa rispetto a quelle che si allenano seriamente.
Se ti può consolare, da quello che vedo, le donne hanno un po' meno forza (sempre relativamente al peso) nella panca e vanno meglio con i sollevamenti.
Quindi tu allenati nella panca e sfidala lì se proprio vuoi essere certo di essere più forte![]()
Aggiungo anche che un aumento di forza in una donna è generalmente più "subdolo", in quanto la massa muscolare non aumenta molto come a un uomo. Quindi molte donne con anni d'allenamento serio alle spalle riservano diverse sorprese. Occhio eh! Mai sottovalutare.![]()
Segnalibri