Ma scherzi o cosa ?
1-so leggere e so interpretare se quando e quello che c'e' scritto sugli integratori e da qualsiasi altra parte
2-c'e' scritto anche che vanno assunti max 3 grammi di creatina al giorno e scommetto che ne prendi di piu'
3-dici che capisci le whey bcaa e creatina .........e cos'altro c'e' ??? la glutammina 2 grammi di sera. e poi ????? iso drive ?? sai cos'e' ??? la lecitina non si vende nei vitamin storenemmeno il miele e il multicentrum non e' considerato doping nel mio paese ,e nemmeno il valsoia...mi spieghi a cosa ti riferisci ??
4- ho scritto che il growth factor l'ho preso perche' stanno per finire i bcaa e su prosport non c'erano bcaa che mi convincevano....ma questo potresti aver letto frettolosamente e non aver capito bene ...e non e' un problema. ma per il resto proprio non ti capisco .
Mi trovo piu' cose assieme perche' mi servivano le whey ( che tra l'altro non prendo da 2 anni ) e ho preso anche altre cose cosi' da non dover andare in farmacia o prenderli in palestra ,dove si vendono a prezzo di listino o con uno sconto del 5 % contro il 50 % o piu' di prosport.
Segnalibri