da me 100 grammi di creatina nutrisystem costano 15 euro![]()
da me 100 grammi di creatina nutrisystem costano 15 euro![]()
Ma scusa ti vuoi aprire un negozio di integratori?....
personalmente non vedo l'utilita' di tutti questi integratori. Se puoi mangiare tanto e bene..... mangia tanto e bene.
Se non puoi, integrati con quello che ti serve. Non pensare che eccedendo con gli integratori avrai il triplo dei risultati......
A meno che non li vuoi gestire nel lungo periodo. Se dici che l'alimentazione e' corretta ed equilibrata non vedo il problema.
Fai tu.
in effetti...
capisco whey, bcaa e creatina
ma il resto...
eppoi dopotutto su ogni integratore c'è scritto in carattere cubitale:
"GLI INTEGRATORI ALIMENTARI NON VANNO INTESI COME SOSTITUTI DI UNA DIETA"
PS. poi mi kiedevo.. se hai preso già Growth Factor che hai comprato a fare anche i BCAA?^^
Ultima modifica di Garzante; 14-03-2008 alle 12:07 AM
Ma scherzi o cosa ?
1-so leggere e so interpretare se quando e quello che c'e' scritto sugli integratori e da qualsiasi altra parte
2-c'e' scritto anche che vanno assunti max 3 grammi di creatina al giorno e scommetto che ne prendi di piu'
3-dici che capisci le whey bcaa e creatina .........e cos'altro c'e' ??? la glutammina 2 grammi di sera. e poi ????? iso drive ?? sai cos'e' ??? la lecitina non si vende nei vitamin storenemmeno il miele e il multicentrum non e' considerato doping nel mio paese ,e nemmeno il valsoia...mi spieghi a cosa ti riferisci ??
4- ho scritto che il growth factor l'ho preso perche' stanno per finire i bcaa e su prosport non c'erano bcaa che mi convincevano....ma questo potresti aver letto frettolosamente e non aver capito bene ...e non e' un problema. ma per il resto proprio non ti capisco .
Mi trovo piu' cose assieme perche' mi servivano le whey ( che tra l'altro non prendo da 2 anni ) e ho preso anche altre cose cosi' da non dover andare in farmacia o prenderli in palestra ,dove si vendono a prezzo di listino o con uno sconto del 5 % contro il 50 % o piu' di prosport.
Ultima modifica di glutammico; 14-03-2008 alle 12:30 AM
Dato che ti scandalizzi tanto ( vorrei proprio sapere tu come integri onestamente ) ti dico come li prendo,cosi' vediamo se sostituisco una dieta varia oppure mi alimento con le polveri.
Colazione 20 grammi di whey con latte di soya o acqua (ancora non ho cominciato a prenderne,lo faro' appena arrivano)
tardo pomeriggio 3-5 grammi di creatina con "effervescente" ( in questo momento perche' lontano dalla caffeina )
Sera 20 grammi di whey con latte di soya+ lecitina e 2 grammi di
glutabolics
Giorni in cui mi alleno :
preworkout
5 grammi di bcaa ( o 6 Growth factor )
post W.o.
7 grammi bcaa ( o 8-10 growth factor )
5 grammi creatina ( che sostituiscono quella giornaliera )
40 grammi di miele
3 grammi glutammina ( in aggiunta a quelli serali )
Solitamente ceno dopo 30-45 minuti,quindi le whey immediatamente non ne prendo .
Durante l'allenamento ( appena arriva ) 30 grammi di iso drive in acqua
io nn mi sn scandalizzato.. ho semplicemente detto ke forse gli acquisti sono troppi..
se hai disponibilità e puoi permetterti tutti questi acquisti ogni volta ke ne hai bisogno poi sono affari tuoi
forse avrò sbagliato ad esprimermi, ma volevo solamente dire che personalmente non userei tutti quegli integratori tutti insieme, e prolungati nel tempo (l'organismo potrebbe crearne una sorta di "dipendenza") e sopratutto NON LI SOSTITUIREI AL CIBO
A volte dimentichiamo che la dieta mediterranea è la + sana e salutare del mondo (e anche la + buona!), ci stiamo troppo "Americanando"
cmq stai calmo.. se non ti andava di leggere pareri altrui allora perchè hai creato il topic?![]()
Non sono molto convinto che ti servano tutti quei prodotti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma dai sei hp-6 a che ti serve tutta quella roba...al massimo concediti pro e multivitaminico, ma al massimo proprio...
Titan sono da gestire non da ingurgitare tranquillo.
le whey le ho prese per la mattina come dicevo 25 g di mattina e 20 dopo l'allenamento assieme a 10 grammi di amminoacidi per esempio.
Il growth factor perche' voglio sostituire i bcaa appena finiscono
La creatina muscletech perche' sta per finire la isatori
la glutabolic ce l'ho gia' da 2 mesi e passa ...
e iso drive perche' le bevande in palestra costano care
Ah nella lista degli integratori ( che come avete visto comprendeva l'olio di soia ,ovvero il valsoia ,il multivitaminico e la lecitina di soia ,cosi' da poterli inserire o meno secondo necessita') ho dimenticato il miele ,da utilizzare eventualmente Post W.O.
e come li distribuiresti durante il giorno non w.o e giorno w.o
PS: possono anche non essere utilizzati tutti nello stesso periodo e ciclizzati volendo ...non scadono subito![]()
Segnalibri