puo' essere
Ah dimenticavo la crea da 300 grammi della muscletech a 9 euro
puo' essere
Ah dimenticavo la crea da 300 grammi della muscletech a 9 euro
da me 100 grammi di creatina nutrisystem costano 15 euro![]()
Ma scusa ti vuoi aprire un negozio di integratori?....
personalmente non vedo l'utilita' di tutti questi integratori. Se puoi mangiare tanto e bene..... mangia tanto e bene.
Se non puoi, integrati con quello che ti serve. Non pensare che eccedendo con gli integratori avrai il triplo dei risultati......
A meno che non li vuoi gestire nel lungo periodo. Se dici che l'alimentazione e' corretta ed equilibrata non vedo il problema.
Fai tu.
in effetti...
capisco whey, bcaa e creatina
ma il resto...
eppoi dopotutto su ogni integratore c'è scritto in carattere cubitale:
"GLI INTEGRATORI ALIMENTARI NON VANNO INTESI COME SOSTITUTI DI UNA DIETA"
PS. poi mi kiedevo.. se hai preso già Growth Factor che hai comprato a fare anche i BCAA?^^
Ultima modifica di Garzante; 14-03-2008 alle 12:07 AM
Ma scherzi o cosa ?
1-so leggere e so interpretare se quando e quello che c'e' scritto sugli integratori e da qualsiasi altra parte
2-c'e' scritto anche che vanno assunti max 3 grammi di creatina al giorno e scommetto che ne prendi di piu'
3-dici che capisci le whey bcaa e creatina .........e cos'altro c'e' ??? la glutammina 2 grammi di sera. e poi ????? iso drive ?? sai cos'e' ??? la lecitina non si vende nei vitamin storenemmeno il miele e il multicentrum non e' considerato doping nel mio paese ,e nemmeno il valsoia...mi spieghi a cosa ti riferisci ??
4- ho scritto che il growth factor l'ho preso perche' stanno per finire i bcaa e su prosport non c'erano bcaa che mi convincevano....ma questo potresti aver letto frettolosamente e non aver capito bene ...e non e' un problema. ma per il resto proprio non ti capisco .
Mi trovo piu' cose assieme perche' mi servivano le whey ( che tra l'altro non prendo da 2 anni ) e ho preso anche altre cose cosi' da non dover andare in farmacia o prenderli in palestra ,dove si vendono a prezzo di listino o con uno sconto del 5 % contro il 50 % o piu' di prosport.
Ultima modifica di glutammico; 14-03-2008 alle 12:30 AM
Dato che ti scandalizzi tanto ( vorrei proprio sapere tu come integri onestamente ) ti dico come li prendo,cosi' vediamo se sostituisco una dieta varia oppure mi alimento con le polveri.
Colazione 20 grammi di whey con latte di soya o acqua (ancora non ho cominciato a prenderne,lo faro' appena arrivano)
tardo pomeriggio 3-5 grammi di creatina con "effervescente" ( in questo momento perche' lontano dalla caffeina )
Sera 20 grammi di whey con latte di soya+ lecitina e 2 grammi di
glutabolics
Giorni in cui mi alleno :
preworkout
5 grammi di bcaa ( o 6 Growth factor )
post W.o.
7 grammi bcaa ( o 8-10 growth factor )
5 grammi creatina ( che sostituiscono quella giornaliera )
40 grammi di miele
3 grammi glutammina ( in aggiunta a quelli serali )
Solitamente ceno dopo 30-45 minuti,quindi le whey immediatamente non ne prendo .
Durante l'allenamento ( appena arriva ) 30 grammi di iso drive in acqua
Titan sono da gestire non da ingurgitare tranquillo.
le whey le ho prese per la mattina come dicevo 25 g di mattina e 20 dopo l'allenamento assieme a 10 grammi di amminoacidi per esempio.
Il growth factor perche' voglio sostituire i bcaa appena finiscono
La creatina muscletech perche' sta per finire la isatori
la glutabolic ce l'ho gia' da 2 mesi e passa ...
e iso drive perche' le bevande in palestra costano care
Ah nella lista degli integratori ( che come avete visto comprendeva l'olio di soia ,ovvero il valsoia ,il multivitaminico e la lecitina di soia ,cosi' da poterli inserire o meno secondo necessita') ho dimenticato il miele ,da utilizzare eventualmente Post W.O.
e come li distribuiresti durante il giorno non w.o e giorno w.o
PS: possono anche non essere utilizzati tutti nello stesso periodo e ciclizzati volendo ...non scadono subito![]()
Segnalibri