Quindi ragazzi io posso mantenere la mia dieta in questo modo???
Penso di mantenerla ancora per 2 mesetti ma mi pare un po' tanto... cmq stavo pensando di aggiungere aerobica tutti i giorni della settimana e non solo 3 volte a settimana, per esempio fare tt le sere 30 min di cyclette o tapis roulant integrando con 10 minuti di addominali... Tenendo questa dieta e cmq allenandomi 4 volte a settimana + aerobica tt i giorni rischio di perdere quella poca massa che ho così faticosamente guadagnato???
Stavo pensando di aggiungere anche della fosfatidilserina per abbassare il cortisolo... serve oppure sono solo dicerie su questa??
E in ultima cosa, poi finisco, EFE, CLEN o altro per scendere sotto l'8 % e fino dove riesco ad arrivare sono utili o riesco ad arrivarci anche senza (evitando strade devastanti brucia massa)??
Scusate tt le domande ma io tento di informarmi il più possibile e rischio anche di dire grosse cagate però sbagliando si impara quindi mi affido alla vostra più ampia conoscenza!!!!
GRAZIE MILLE ANCORA!

, EFE, CLEN o altro per scendere sotto l'8 % e fino dove riesco ad arrivare sono utili o riesco ad arrivarci anche senza (evitando strade devastanti brucia massa)??
Segnalibri