Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
ma e normale che ti mancono le energie ti credo con questa dieta da anoressici ....la pasta la dovrsti mangiare almeno un 60-70 gr in definizone...altrimenti perdi massa e perdi le forze...il fisico ne risente..ma i grassi ,il pane,ecc. dove stanno?almeno la domenica dovresti mangiare di piu anche 2-3 dolcini..
Io spero tu stia scherzando..lo dico seriamente sennò è problematica la cosa. Qui stiamo parlando di extreme cutting!
Pane, pasta non sono indispensabili neanche per un'alimentazione normale anzi, ti dirò di +, non sono indispensabili neanche i CHO in generale...puoi vivere benissimo senza.
Perdi massa e forze? Ma chi te le dice ste cose??! Mai sentito parlare di protein sparing? Per tua conoscenza le chetogeniche risparmiano + proteine di una low carb eccezione fatta per i primi 3 giorni. Questa è scienza.
Dolcini? Io sono allibito..mettiamo anche la colomba già che ci siamo...guarda che per extreme cutting si intende scendere sotto l'8% reale di BF.
Sui grassi invece posso essere d'accordo: andrebbero tenuti alti o perlomeno non sotto i 0,8 g per kg.