Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Definizione Estrema!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ma e normale che ti mancono le energie ti credo con questa dieta da anoressici ....la pasta la dovrsti mangiare almeno un 60-70 gr in definizone...altrimenti perdi massa e perdi le forze...il fisico ne risente..ma i grassi ,il pane,ecc. dove stanno?almeno la domenica dovresti mangiare di piu anche 2-3 dolcini..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    ma e normale che ti mancono le energie ti credo con questa dieta da anoressici ....la pasta la dovrsti mangiare almeno un 60-70 gr in definizone...altrimenti perdi massa e perdi le forze...il fisico ne risente..ma i grassi ,il pane,ecc. dove stanno?almeno la domenica dovresti mangiare di piu anche 2-3 dolcini..
    Io spero tu stia scherzando..lo dico seriamente sennò è problematica la cosa. Qui stiamo parlando di extreme cutting!
    Pane, pasta non sono indispensabili neanche per un'alimentazione normale anzi, ti dirò di +, non sono indispensabili neanche i CHO in generale...puoi vivere benissimo senza.
    Perdi massa e forze? Ma chi te le dice ste cose??! Mai sentito parlare di protein sparing? Per tua conoscenza le chetogeniche risparmiano + proteine di una low carb eccezione fatta per i primi 3 giorni. Questa è scienza.
    Dolcini? Io sono allibito..mettiamo anche la colomba già che ci siamo...guarda che per extreme cutting si intende scendere sotto l'8% reale di BF.
    Sui grassi invece posso essere d'accordo: andrebbero tenuti alti o perlomeno non sotto i 0,8 g per kg.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io spero tu stia scherzando..lo dico seriamente sennò è problematica la cosa. Qui stiamo parlando di extreme cutting!
    Pane, pasta non sono indispensabili neanche per un'alimentazione normale anzi, ti dirò di +, non sono indispensabili neanche i CHO in generale...puoi vivere benissimo senza.
    Perdi massa e forze? Ma chi te le dice ste cose??! Mai sentito parlare di protein sparing? Per tua conoscenza le chetogeniche risparmiano + proteine di una low carb eccezione fatta per i primi 3 giorni. Questa è scienza.
    Dolcini? Io sono allibito..mettiamo anche la colomba già che ci siamo...guarda che per extreme cutting si intende scendere sotto l'8% reale di BF.
    Sui grassi invece posso essere d'accordo: andrebbero tenuti alti o perlomeno non sotto i 0,8 g per kg.

Ma scusa menphis, secondo te quelli che vanno in gara non mangiano carboidrati durante la definizione?? io l'anno scorso sono arrivato intorno al 5% BF con 200g/day di carbo e continuavo a scendere ancora...l'idea di mangiare pochissimi carbo in definizione è una fissazione di molti

Predefinito

Io non ho detto che non devi mangiare CHO, ho detto che non sono indispensabili...
    Poi ho citato diete cheto..con le quali ad un certo punto stalli e per scendere hai bisogno di approcci ancora + estremi. Il fatto che tu scenda con 200 g di CHO non vuol dire nulla (neanche se fossi Cutler vorrebbe dire qualcosa) il fatto è che glucidi e fat confliggono.
    Uno si può tirare sotto il 10 anche con una zona, non è questo il punto, bisogna vedere a quante Kcal stai.
    La domanda che ti dovresti porre è la seguente (esemplifichiamo per farla terra terra): se hai una quota di mantenimento di 2500 Kcal e ti mangi 200 g di CHO die con una ipo a 1800 avrai massimizzato il tuo dimagrimento?
    Non so se mi sono spiegato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    io l'anno scorso sono arrivato intorno al 5% BF
    Swiss, con tutto il rispetto e l'affetto..non fraintendermi, ma la chimica fa miracoli

Predefinito

Scusate se sono pesante ma mi sento abbastanza in dovere di precisare perchè sennò o mi si ritiene un pirla o si creano falsi miti:
    se uno assume bromocriptina il discorso si fa leggermente diverso.

Predefinito

Swiss, con tutto il rispetto e l'affetto..non fraintendermi, ma la chimica fa miracoli
    Si scusa mi sono dimenticato di scriverlo, sono arrivato al 5% senza la chimica, se fosse stato con non avrei avuto problemi a dirlo...ho preso solo un termogenico più forte di quelli che trovi in commercio, quelli si, ma la differenza la fa la dieta..

Predefinito

Vabbè swiss non voglio far polemica anche perchè sono liberale. Io ho scritto la mia umile opinione. Poi basta vedere come si preparano nelle gare natural..non è una questione di demonizzare i CHO..il fatto è che la maggior parte scende così.
    Poi arrivi allo stallo e devi fare cicliche a sbalzi calorici per evitare adattamento. Se non usi la chimica per scendere sotto il 6 diciamo (a grandi linee) o perdi un fottio di LBM o usi compounds più o meno legali: bromocr, efe, clen.
    Immagino tu non sia d'accordo ma è giusto che io dica la mia opinione..mi sentirei ipocrita a non farlo.
    Io apprezzo il fatto che tu dia la tua, quindi scrivi pure la tua opinione sulla dieta postata.. alla fine quelli che leggono faranno le loro valutazioni..insomma, siamo qui per confrontarci.

Predefinito

Vabbè swiss non voglio far polemica anche perchè sono liberale. Io ho scritto la mia umile opinione. Poi basta vedere come si preparano nelle gare natural..non è una questione di demonizzare i CHO..il fatto è che la maggior parte scende così.
    Poi arrivi allo stallo e devi fare cicliche a sbalzi calorici per evitare adattamento. Se non usi la chimica per scendere sotto il 6 diciamo (a grandi linee) o perdi un fottio di LBM o usi compounds più o meno legali: bromocr, efe, clen.
    Immagino tu non sia d'accordo ma è giusto che io dica la mia opinione..mi sentirei ipocrita a non farlo.
    Io apprezzo il fatto che tu dia la tua, quindi scrivi pure la tua opinione sulla dieta postata.. alla fine quelli che leggono faranno le loro valutazioni..insomma, siamo qui per confrontarci.

certo certo menphis, per carità, io non sono qui per litigare ma per scambiarci opinioni, credo sia questo lo scopo del forum, no?! ovviamente anche la chetogenica è un ottima dieta, molto valida anche in definzione, anche se sinceramente l'ho provata e non mi sono trovato molto bene...

Predefinito

io il 10% lo raggiungo togliendo i carboidrati la sera per una settimana..
    penso che diventerei anoressico con la dieta che stai facendo tu!

Predefinito

Si ma probabilmente tu sei anche già vicino al 10 % e hai un metabolismo abbastanza veloce... Io con questa dieta sono riuscito a perdere 3 kg e qualcosina dal 18 febbraio a ora... vedi un po' te... non mi pare tantissimo... o no??

Predefinito

in effetti non è tantissimo..
    guarda non saprei dirti, perchè da questo punto di vista non ho mai avuto problemi (il mio problema è l'opposto!).

l'anno scorso più o meno in questo periodo pesavo 88 kg su 1,86 di altezza (16% circa). diminuii la pasta a pranzo (da 200 a 120gr) e la tolsi a cena (mangiando comunque 100gr di pane a pranzo e 100 a cena) e in un mese scesi a 80 kg..