Scusate se sono pesante ma mi sento abbastanza in dovere di precisare perchè sennò o mi si ritiene un pirla o si creano falsi miti:
se uno assume bromocriptina il discorso si fa leggermente diverso.![]()
Scusate se sono pesante ma mi sento abbastanza in dovere di precisare perchè sennò o mi si ritiene un pirla o si creano falsi miti:
se uno assume bromocriptina il discorso si fa leggermente diverso.![]()
Vabbè swiss non voglio far polemica anche perchè sono liberale. Io ho scritto la mia umile opinione. Poi basta vedere come si preparano nelle gare natural..non è una questione di demonizzare i CHO..il fatto è che la maggior parte scende così.
Poi arrivi allo stallo e devi fare cicliche a sbalzi calorici per evitare adattamento. Se non usi la chimica per scendere sotto il 6 diciamo (a grandi linee) o perdi un fottio di LBM o usi compounds più o meno legali: bromocr, efe, clen.
Immagino tu non sia d'accordo ma è giusto che io dica la mia opinione..mi sentirei ipocrita a non farlo.
Io apprezzo il fatto che tu dia la tua, quindi scrivi pure la tua opinione sulla dieta postata.. alla fine quelli che leggono faranno le loro valutazioni..insomma, siamo qui per confrontarci.![]()
certo certo menphis, per carità, io non sono qui per litigare ma per scambiarci opinioni, credo sia questo lo scopo del forum, no?! ovviamente anche la chetogenica è un ottima dieta, molto valida anche in definzione, anche se sinceramente l'ho provata e non mi sono trovato molto bene...
ihihih mi fai ridere anzi mi fate ridere gia dal nome extreme cutting ...come fai a dire che non e indispensabile mangiare la pasta o per lo meno i carbo in generale? puoi anche perdere kg mangiando 70g di pasta al giorno cioe' con una ipocalorica ma che mi consiste perdere sti kg cosi' velocemente?...poi la detto anche lui che non a energia...chissa perche'...ma perche vi uccidete la vita con ste diete ... mangiate e caricate, ciao raga'
Sono contento di provocarti ilarità, la cosa è reciproca
Semplicemente non lo dico io: lo dice la scienza. Mai sentito parlare di gluconeogensi, chetoni e FFA?
Ah perchè sono solo i CHO a dare energia...bene a sapersi
Grazie dell'illuminazione..
Ci si legge.
no pero' almeno 2 volte a settimana si puo fare uno sgarretto con un po di pasta? o non si puo proprio mangiare?
BB3 guarda, io non ce l'ho con te...
io in mantenimento mangio un etto al giorno, tutti i giorni, di pasta integrale...questo però non significa che sia un buon alimento. Separiamo il piano scientifico da quello del gusto.
tranqui' neanche io ce lo con te...stiamo solo ragionando...frs per questo tipo di dieta rigida ti do ragione...
Quindi ragazzi io posso mantenere la mia dieta in questo modo???
Penso di mantenerla ancora per 2 mesetti ma mi pare un po' tanto... cmq stavo pensando di aggiungere aerobica tutti i giorni della settimana e non solo 3 volte a settimana, per esempio fare tt le sere 30 min di cyclette o tapis roulant integrando con 10 minuti di addominali... Tenendo questa dieta e cmq allenandomi 4 volte a settimana + aerobica tt i giorni rischio di perdere quella poca massa che ho così faticosamente guadagnato???
Stavo pensando di aggiungere anche della fosfatidilserina per abbassare il cortisolo... serve oppure sono solo dicerie su questa??
E in ultima cosa, poi finisco, EFE, CLEN o altro per scendere sotto l'8 % e fino dove riesco ad arrivare sono utili o riesco ad arrivarci anche senza (evitando strade devastanti brucia massa)??
Scusate tt le domande ma io tento di informarmi il più possibile e rischio anche di dire grosse cagate però sbagliando si impara quindi mi affido alla vostra più ampia conoscenza!!!!
GRAZIE MILLE ANCORA!
ciao, semplice curiosità, ma ti stai preparando per qualche gara? devi rientrare in qualche categoria di peso o stai facendo extreme cutting per scelta tua?
Per scelta mia!!è da pazzi ?? ahahahah!! Io ci provo... cmq penso proprio di non essere preparato a livello di massa muscolare se volessi gareggiare anche se fossi al 5% di BF... A meno che cn qualche ciclo risolvo il problema!! ahahahahahhaha
Tenerla x due mesi?? Cardio tutte le sere?? IMHO non ci siamo proprio![]()
Allora accetto vivamente i vostri consigli!!!
3 volte sett il cardio va bene??
E per ottimizzarla come la devo tenere e/o modificare come durata fino a maggio/giugno??![]()
Segnalibri