Matteo Cresti è il mio nome e cognome Uber...
Per il Corvettun..non conosco il nome mi spiace!!!
Matte![]()
Matteo Cresti è il mio nome e cognome Uber...
Per il Corvettun..non conosco il nome mi spiace!!!
Matte![]()
Un po di stretching vario...
Ho un leggero fastidio all'anca...
Domani mattina massimale di DL...
Datemi un imbocca al lupo...![]()
lo fai classico vero?
cerca di non sforzare troppo, paradossalmente ci si infortuna di piu1 facendo stretching a caldo perche' si tirano di piu' i muscoli.
in culo alla balena (la sai no?)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In bocca al lupo Matteo![]()
Oggi giornata nera...
La notte ho dormito malissimo...mi sono svegliato perchè dovevo andare in palestra a provare il massimale...quindi mangio e mi preparo...
Arrivo in palestra con Ale e Anto...si prova e già i 202 kg mi sembrano molto pesanti...
Provo i 222kg ma niente...si alza appena il bilanciere e mollo...
Cavolo come è possibile???Appena 2 domeniche fa avevo fatto 222kg in allenamento...
Qualcuno di voi sa darmi un motivo...eppure mi ero abbastanza riposato...
Mi girano un po le pal*e...!!!![]()
se eri stanco matteo anche il massimale ne risente.
ultimamente ti sei sfondato? o hai il SNC ancora ok? hai fatto un po' di scarico?
mi sembra che tu li abbia provati spesso i max ultimamente, o perlomeno che tu ti sia allenato a %altissime.
cmq sia capita a tutti di avere giornate no. quando succede a me un mese dopo alzo 20kg di piu' quindi potrebbe succedere anche a tesei sempre all'inizio con questi cicli di forza e devi imparare a conoscerti.
e poi cosa importantissima, quando noi ti si dice in culo alla balena o in bocca al lupo, devi te rispondere rispettivamente speriamo un cai, o crepi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi mi sto preparando per partire...alle 4:59 ho il treno per ROMA, poi la navetta per FIUGGI...
Un saluto a tutti...
Matte![]()
ciao matte buon viaggio
Appena arrivato...in camera ho la wireless...che spettacolo...!!!
La sera prima della buonanotte mi farò sentire...
Che giornata terrificante oggi...dalle 16:00 alle 23:30 per arrivare da Siena a Fiuggi...
Gli altri apprendisti non mi sembrano un gran chè...perchè non ho trovato un collega PLer???
Notte ragazzi...sono stanco...
Matte
Oggi giornata stressante...
Partenza alle 8:00 dall'albergo...sveglia alle 7:00...
Colazione e navetta fino a Ferentino...
Pranzo in mensa...e poi lezione fino alle 18:00...
Rientro in albergo alle 18:40...
Sono esausto...mamma mia che stress...
Doccia...e poi cena...
Ultima modifica di The Undertaker; 10-03-2008 alle 07:42 PM
Andiamo che venerdì ti voglio vedè risorto.........
![]()
Ciao!
Ma sei ad un corso di formazione aziendale?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri