Oddio, più che un jump squat era uno squat esplosivo..diciamo che l'accelerazione mi dava un distaccamento dal suolo ma non un vero e proprio salto (quelli li metterò in settimana). Comunque prendo nota boss!
Oddio, più che un jump squat era uno squat esplosivo..diciamo che l'accelerazione mi dava un distaccamento dal suolo ma non un vero e proprio salto (quelli li metterò in settimana). Comunque prendo nota boss!
no ma che boss
io il jumpsquat nn l'ho mai fatto, ho solo letto alcune routine su t-nation e altri siti
sono intervenuto solo perchè hai parlato di fastidi al ginocchio e mi sembrava potesse esserci un nesso.
in effetti i movimenti + dinamici sono anche quelli + logoranti a livello articolare\legamentoso\tendineo
Sì ma è il primo giorno che facio esercizi in accelerazione spinta, diciamo che il problema è ciclico ma era un bel pezzo che non si sentiva.. Ormai ho diverse giunture da revisionare ma dopo un pò si riassestano a sufficienza da permettermi di andare tranquillo.
85 di military press... ottimo
Oggi giorno di riposo, qualche carboidrato in meno (salvo la pizza non prevista per cena!) e poco fa pedalata in moutain bike su e giù per la città. 36 minuti belli spinti con cambi di ritmo, pezzi sterrati, saliscendi, partenze e ripartenze. Bello![]()
Segnalibri