Ciao Yashiro!!Complimenti per i carichi e per i video.Immagino che simpaticone siano stato il tuo cane
P.S. la citazione su youtube è di Berserk??
Ciao Yashiro!!Complimenti per i carichi e per i video.Immagino che simpaticone siano stato il tuo cane
P.S. la citazione su youtube è di Berserk??
Grande chuck!che il calciorotante sia con te!
Avevo schede mie, ora mi alleno ad istinto comunque non appena ci ricapito sotto non mancherò di postare tutti i miei "trucchi" di massa
Il cane non si è più fatto vedere stamattina...
Quale delle tante? Se è quella tra gli asterischi l'ho scritta io.
Mi ricorda i tempi in cui placcavo il mio dobermann...fino a quando si è incazzato!![]()
capisco ma andavi sempre a cedimento e o facevi un minimo di ripetizioni...
per lo meno sui fondamentali come gli affrontavi in grandi linee nn puoi lasciarmi cosi' a bocca asciutta!!!!!![]()
Stasera altro allenamento di potenza:
-Jump squat in accosciata quasi completa: 6x110 Kg, 3x6-6-5 con 120 Kg e salto in concentrica (per quanto possibile) e recuperi oltre i 3 minuti
seguito da
-squat in prova massimale: 1x170 Kg veloci senza problemi, 1x180 Kg riusciti abbastanza bene anche se un pò meno puliti degli altri. Ci starebbe anche qualcosa di più ma meglio non forzare.
-Military Press: 3x5 a 60Kg con massima velocità sostenibile sia in concentrica che eccentrica, recuperi da 3-4 minuti. Prova di massimale con 80 e 85 Kg (mio record personale) riuscite senza troppi intoppi. Eguagliato il mio record personale!
Workout da 70 minuti bello spinto anche se volumetricamente molto diluito, contento della reazione del fisico anche se è tornato a farsi sentire un leggero fastidio al ginocchio destro.
150g di riso ed una bella bistecca rossa da 100-120g, e via!
ciao
onestamente il jumpsquat con 110kg mi sembra un pò esagerato
di solito si lavora con % intorno al 20-30% del BW.
Oddio, più che un jump squat era uno squat esplosivo..diciamo che l'accelerazione mi dava un distaccamento dal suolo ma non un vero e proprio salto (quelli li metterò in settimana). Comunque prendo nota boss!
Primo post dall'introduzione della nuova grafica!Per l'occasione cambio di avatar!
Petto e spalle più bicipiti.
Distensioni piane manubri
4x10 35+35Kg (2,5-2min)
Distensioni inclinate 40° manubri
4x6 30+30Kg (2min)
Dip
3x16-16-14 bw (1min) quasi max ripetizioni
Pullover
1x12 20Kg di distensione
Lento dietro seduto
2x5 50Kg
2x8 45Kg (1,5-2min)
Shrugs / Clean pull
4x6 110Kg (1,5min) in pratica delle scrollate in cui provavo la tirata OL, tenendo le braccia tese e spingendo con i piedi. Non male, anche se un pò pesantino per iniziare... eprò attiva bene!
Alzate laterali TTR seduto
4x15 (ultima 10+5) 10+10Kg (50 sec)
Preacher Curl EZ
3x5-8-12 52-47-42Kg (75 sec)
Curl concentrato
3x8+4RP 15Kg (40sec)
Workout da 75 minuti circa, davvero stimolante. Mi piace riallenarmi così, spero di ri-ingranare come piace a me.
Yashi a quando qualche scatto e posing?
Oggi prima di uscire con gli amici 21 minuti di corsa (solito circuito 3,6km) il passo era bello andante, sarà stato il pranzo di battesimo della figlia di mio cugino!![]()
A guardare il tuo diario e i tuoi carichi mi viene male...
Complimenti davvero!
Benvenuto nel mio diario!Beh quanto a carichi adesso c'è poco da farsi venir male... viene male a me quando li vedo :'( Comunque grazie
![]()
Segnalibri