ke armadio per dinci!
ma come mai le scrollate le fai in quel modo?
altra cosa nn ho capito se sei un PLer o un BBer
ke armadio per dinci!
ma come mai le scrollate le fai in quel modo?
altra cosa nn ho capito se sei un PLer o un BBer
ho visto il video dello squat ma sembra buono!! ok che per te il periodo non è d oro, ma maneggi ancora certi carichi!! forse, dico forse, sembra che con pesi impegnativi durante la risalita tendi a chiudere le ginocchia...la discesa fossi in te la farei un pò più dinamica, hai un bel controllo e rimani piuttosto compatto ma proverei a scendere più dinamico anche per sfruttare il riflesso nella buca per il cambio di direzione...pareri personali eh, comunque complimenti!
Un pò di riprese:
Lento dietro 60Kg
French press manubrio 35Kg
Hang jump shrug 70Kg (ancora brutterrime)
veramente pauroso! ottimo Yashiro! sei un esempio per tutti!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Siccome domani non avrò molto tempo, sposto la sessione stile PL e mi faccio il dorso. Se riuscirò domani o dopodomani farò la sessione mancante, stasera ho voluto tirare lo stacco per vedere come va.
Stacco
Stacco da terra
3x2 150-170-180Kg (2min)
cintura
2x2 195-205Kg (3min)
2x1 210-217Kg (4min)
221Kg fail e mi sono girate le palle, così mi sono riposato 3 minuti, preso fiato e concentrazione e
1x221Kg chiusi e pesanti
La tecnica fa sempre schifo ma tant'è, ormai me la son messa via... per me è così, è brutta ma non ne ho altre. Oltre non posso più andare, o per stanchezza o per mancanza di potenza. Ho salvato l'onore ma sono comunque sotto il 2,5BW... infamia et disonore ubi meo corpore
Da qui vado a riempire il workout, visto che son distrutto.
Trazioni prone su attrezzo wide lat
2x12 BW
2x8 BW con ultime in RP (2min)
Rematore manubrio
2x12 40Kg (2min)
T-bar asciugamano
2x10 60Kg (1,5min)
French press manubrio
3x10 35Kg (1,5min)
Dip tra panche
1x20 bw per pompaggio
Crunch su vuoto
3x10 bw (30sec) distruttivi al max
90 minuti, uomo distrutto ma in parte soddisfatto. Tutto l'allenamento a 31°C in camera, obbligo di ventilatore ormai.
Pomeriggio senza spuntino (ero a un funerale...) e al ritorno dritto ad allenarmi, previa carica di caffeina ed acqua. Sessione produttiva!
Squat
3x4 110-130-150Kg (2min) senza cinta
3x2 170-180-190Kg (3,5min) cinta
1x200Kg (4min) cinta
8x130Kg (3min) cinta
Front squat WL
2x3 90Kg (1min)
2x3 100Kg (1,5min)
Calf in piedi bilanciere (squat)
4x10 140Kg in SS reverse calf 4x20 bw (1min)
Crunch su vuoto
3x12 bw (30-60sec) una serie in meno perché stasera ho cercato la massima estensione, roba da panico e bruciori lancinanti!
70 minuti di workout e sono tornato ai 200Kg, con soddisfazione visto che l'alzata era anche carina (tra poco ve le mostro tutte). La cintura rende bene, così come la nuova tecnica. Avrei voluto osare oltre ma dai 190 ai 200 ho sentito un bel salto e le energie cominciavano a scarseggiare visto che ormai i miei carboidrati arrivano da 40g di pane integrale a pranzo e da frutta e verdura...
complimenti davvero! bello squat!
Oggi è una data piuttosto particolare.... perché? Perché festeggio 10'000 giorni di vita
Corsa all'aperto, 41 minuti (recuperato un minuto sul giro) e temperatura ottimale, 27°C... direi ridicola rispetto alla scorsa settimana. Corsa sempre faticosa ma liscia, unica nota dolente l'abbigliamento!!! Devo comprarmi un paio di pantaloncini da corsa, i calzoncini sportivi mi si arrotolano sull'inguine correndo, e mi irritano parecchio (non solo a fastidi, proprio mi viene la scottatura) così come la cucitura della canotta sul dorsale...Al termine un pò di stretching e circonduzioni.
Auguri!
Grazie! Oggi ho i femorali massacrati, credo proprio sia stato lo stacco di lunedì...il che è un bene, vuol dire che li ho usati (schienato poco) però il lavoro è stato duro e la corsa non ha certo accelerato il recupero.
Nonostante oggi mi senta davvero stanco (iera sera poi episodio di epistassi spontanea, che mi capita molto raramente e solo in periodi di estremo stress....mah) coi femorali sbriciolati e agonizzanti, esce fuori un bell'allenamentino per petto spalle e bicipiti.
Panca piana
4x6 110Kg (2min) senza fermo, pulite
Shoulder press manubri
2x10-8 25Kg
2x10-8 20Kg (1,5min)
Dip
3x15 bw (1min) oggi ho provato montando 2 bilancieri sul rack, l'apertura delle mani è leggermente maggiore e la stabilità è ottima... mi piace!
Curl bicipiti al cavo
2x10-8 30Kg
2x10-8 25Kg (1min)
Alzate laterali in piedi
1x15+8+6+5RP 10+10Kg
Un'ora secca, divertente, pompatissimo e chiuso i battenti!
Ultima modifica di Yashiro; 28-07-2010 alle 10:36 PM Motivo: Aggiunti link ai video
Corsa all'aperto 40 minuti, la temperatura ideale ha facilitato la difficile opera.... alla sera polpaccio sx un pò teso, così come il femorale sx, nulla di grave comunque.
Bel workout pesante di gambe, poca roba e fatta bene!
Squat
riscaldamento
-cintura-
1x150Kg
3x170Kg
2x180Kg
1x190Kg
1x200Kg faticosetti, la cintura coi nuovi buchi aiuta finalmente!
Front squat
riscaldamento
2x110Kg
1x130Kg
1x140Kg
1x150Kg
1x155Kg PR dure da stabilizzare! Specie dopo uno squat da 200Kg...
Split Jerk
4x5 bilanciere da 8Kg (1min) per provare. Carino! Aiuta una certa esplosività delle gambe senza peso.
69minuti di workout, niente addome oggi. Un pò di decompressione e via!
Ultima modifica di Yashiro; 30-07-2010 alle 11:21 PM
Oggi niente aerobica, non ne avevo proprio voglia! Domani gambe e poi finalmente è finita...
Segnalibri