in foto sembrano tutti piu' grandi di me..come fai ad avere 37 di bicipite? Se io ho 37, ad occhio tu avevi un 39 almeno.
in foto sembrano tutti piu' grandi di me..come fai ad avere 37 di bicipite? Se io ho 37, ad occhio tu avevi un 39 almeno.
la misura l'avevo messa un paio di mesi fa magari è aumentato un pò... rimisurerò... cmq ho il tricipite più sviluppato e magari fa sembrare tutto il braccio visivamente più grosso e poi fa più testo la prima foto nella seconda il dorso aiuta ad accentuare il braccio.. insomma le foto vanno anke interpretate credimi ke se mi faccio foto in controluce o con luce rasente sembro 10 volte più allenato e mi si vede tutto l'addome è questione di punti di vista ho voluto postare foto più veritiere possibili..
Ultima modifica di Warp620; 11-03-2008 alle 04:27 PM
mi sparate un paio di percentuali sulla body fat così ad okkio.. La plicometria dice 10,1% ma a me non sembra..
14.67 %
...the search for the truth...
non sei messo male stai bene quanti allenamenti fai alla settimana vedrai quando aiumenterai i pesi diventerai una bestia ciao
spezzo una lancia a favore dei peli da buon calabrese quale sono!viva la mascolinità!no alla depilazione!
Ps:la mia ragazza potrebbe non essere daccordo machissenefrega
ma ke hai la vista di robocop?
vabbè ho capito basta pippe mentali magno bene e spingo e poi si vede..
Ank'io non sono per il superdepilato e lo noterete dalla mia tendenza pelomorfa ma qualcosina in meno non mi sarebbe dispiaciuta
Mi alleno tre volte a settimana ed ogni 3/4 settimane faccio una sett di scarico dove i pesi scendono un poco e faccio 40 min di cardio per tre volte.. Cmq vi tengo aggiornati grazie dell'appoggio..
Io direi 13,27 %.
Misurata con il laser ad eccimeri con supercazz.ola con scappellamento a destra.
Vai così che vai bene (argomento pilifero a parte).
ho capito mi depilerò a furor di popolo![]()
mmm ok termino il mese con massa e poi mi imposto una bella normocalorica ke accompagnerò con una skeda massa e vediamo se facciamo sto salto qualitativo..
direi piu' di 13, meno di 14
quindi mi basta continuare con massa mangiando pulito e sono nella giusta strada?
No, la bodyrecomp è qualcosa di diverso...
Segnalibri