in effetti il petto appare parecchio indietro...ma non sei messo male...la bf è decente,potresti pure andare ancora massa...come hai perso tutti quei kg?
in effetti il petto appare parecchio indietro...ma non sei messo male...la bf è decente,potresti pure andare ancora massa...come hai perso tutti quei kg?
...the search for the truth...
e lo so non so ke fare con questo petto e dire ke i pesi ke alzo sono discreti. Di panca ho 100 kg di massimale però non cresce non riesco bene ad isolare il muscolo solo con i manubri mi riesce un pò e sono riuscito a far crescere la parte alta forse abbandono un pò la panca e mi dedico più ai manubri ke riesco a lavorare meglio.. La body fat dovrebbe essere intorno al 12% con la plico mi viene 10% ma non mi sembra molto affidabile visto anke il mio peso..
Correvo 40 minuti al giorno 6 volte a settimana il tutto per 4 mesi più dieta ipocalorica, più un digiuno a settimana in 4 mesi ho perso 25 kg non me ne fregava niente di perdere massa muscolare xkè non ne avevo!Poi ho continuato ad andare in palestra lavorando sulla tecnica e dieta sempra ipocalorica arrivato a 67 kg al 9% ho cominciato massa ed ora eccomi quà..
infatti concordo con teper esserci qualcosa ci sarà 100 kg di massimale non si alzano certo soli e credo ke la tecnica sia buona però è vero non si vede proprio..
Le gambe non le ho postate causa cerettanon si vedeva nulla ma cmq sono discrete in linea con il resto del corpo si vede ke sono allenate ma non sconvolgenti. Cmq non so se la cosa mi possa penalizzare ma ho lo sterno ke tende leggermente all'esterno..
Ke dite continuo con massa?
Ti si addice bene la faccia da scimmia con tutti i peli che hai ahahahahahahahah scherzo
Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!!!![]()
complimentoni per la metamorfosi!
potresti anche prendere in considerazione la possibilità di "crescere pulito"
ad esempio con una dieta ciclica o semplicemente con una body-recomp, una leggera ipo-ipercalorica che ti consenta di crescere piano ma senza prendere ciccia.
lo so l'ho messa proprio x questo
vi ringrazio solo postare una foto in un forum di bb per me è un grande passo quasi come aver completato la mia prima trazione qualke anno fa..
grazie somoja è stata dura ma ce la sto facendo ora voglio cercare di diventare h/p con massimo il 10% di bf.. Cmq sto già seguendo una dieta ipercalorica moderata pulita da due mesi e mi trovo bene mi concedo solo una pizza ogni due settimane e la reggo anke abbastanza bene mi bastano le whey al cioccolato e un cucchiaino di burro d'arakidi alla mattina e le mie esigenze di exobeso sono appagate
Grazie a tutti continuo con massa con più forza di prima![]()
Ultima modifica di Warp620; 10-03-2008 alle 10:50 PM
Warp ti faccio i miei sinceri complimenti
Se elimini i peli, avresti una visione sicuramente migliore![]()
Segnalibri