Ti si addice bene la faccia da scimmia con tutti i peli che hai ahahahahahahahah scherzo
Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!!!![]()
Ti si addice bene la faccia da scimmia con tutti i peli che hai ahahahahahahahah scherzo
Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!!!![]()
complimentoni per la metamorfosi!
potresti anche prendere in considerazione la possibilità di "crescere pulito"
ad esempio con una dieta ciclica o semplicemente con una body-recomp, una leggera ipo-ipercalorica che ti consenta di crescere piano ma senza prendere ciccia.
lo so l'ho messa proprio x questo
vi ringrazio solo postare una foto in un forum di bb per me è un grande passo quasi come aver completato la mia prima trazione qualke anno fa..
grazie somoja è stata dura ma ce la sto facendo ora voglio cercare di diventare h/p con massimo il 10% di bf.. Cmq sto già seguendo una dieta ipercalorica moderata pulita da due mesi e mi trovo bene mi concedo solo una pizza ogni due settimane e la reggo anke abbastanza bene mi bastano le whey al cioccolato e un cucchiaino di burro d'arakidi alla mattina e le mie esigenze di exobeso sono appagate
Grazie a tutti continuo con massa con più forza di prima![]()
Ultima modifica di Warp620; 10-03-2008 alle 10:50 PM
Warp ti faccio i miei sinceri complimenti
Se elimini i peli, avresti una visione sicuramente migliore![]()
uahahah e lo so copre in pratica quel poco di petto ke c'èma è un dolore immondo e preferisco concedermelo in periodo estivo già ci bastano i doms nei giorni di riposo.. Ti ringrazio per i complimenti non è stata una traformazione facile ma sono abbastanza soddisfatto...
cmq mi sembra ke a furor di popolo posso continuare con massa grazie a tutti dell'appoggio!
ecco una foto post dimagrimento avevo cominciato ad andare in palestra da pochi mesi (avevo pure meno peli) devo dire ke perdere tutti quei kili correndo mi ha permesso di mantenere una tonicità accettabile considerato il peso iniziale... sto cercando alcune foto di quando ero un over 100 a breve le posto... Ho scoperto ke involontariamente facevo una warrior diet quando sono dimagrito ovvero facevo un solo pasto serale abbondante ma non mangiando schifezze e per il resto del giorno quando avevo fame o bevevo acqua o dormivo o mi autopunivo con 10 flessioni
![]()
Ultima modifica di Warp620; 10-03-2008 alle 11:09 PM
6 un pazzo![]()
me l'hanno detto in tanti ma avevo deciso di cambiare vita mi facevo skifo!
Volere è potere![]()
Segnalibri